[12 - 18 Novembre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
@JNinja84 la promo dura una settimana, prelevi tra qualche giorno
-
@marekforza ok grazie
-
Si ricomincia con i 10 giri per 10€ di deposito.
Strano, anche con le precedenti offerte delle carte o della ruota magica mi dava lo stesso risultato. Ma proprio sempre, mai preso altro. -
@Riccardo92 ha detto in [12 - 18 Novembre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis:
Prevedo 10giri gratis su deposito di 10€ tutta la settimana
Iniziato subito, depositati 10 vinti 0.
Cominciamo bene -
Ciao.. se io partecipo a questo bonus e girando la prima carta ho il bonus ricarica 50 e vinci 50 giri gratis...ma non voglio versare 50 euro, perdo il bonus o il giorno dopo ci posso riprovare? Nel senso..se rifiuto di fare il bonus della giornata posso fare gli altri?
-
@antomaggi si, puoi rifiutare il bonus e fare quelli dei giorni seguenti
-
-
io ho limiti di puntata 200 euro voi come siete messi?
-
@loopsa ha detto in [12 - 18 Novembre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis:
consigliate di girare i giri gratis e poi fare il wag tutto in una volta alla fine della promo settimanale?
come si fa ? devo contare e fare solo i giri gratis ogni giorno per 7 giorni ?
-
Mi stavo facendo due cosiderazioni su questa promo. Nel caso peggiore devi depositare per 7gg 10 fino ad arrivare a 70 euro che poi per renderli prelevabli ci si perdono già 3.5 di commissioni, senza contare la perdita derivata dal rating del punta e banca. Considerando inoltre che l' eventuale vincita sui 70 giri gratis la si deve rigiocare per renderla prelevabile, a meno di sculate mi chiedo vale davvero la pena sfruttare questa promo??
-
@gelone 200€ è un'ottimo limite
-
@Manuelino se vuoi accumulare le vincite devi semplicemente giocare i giri gratis e lasci il wagering alla fine, senza rimandarlo troppo per evitare che quei bonus scadano
-
@gizgio83 mi faccio la stessa domanda , dato che in queste promo a carte o ruota prendo sempre il premio minimo cioè 10 giri con 10€ deposito, vale la pena farla quando escono questi bonus minimi?
-
@gizgio83 giuste considerazioni, però c'è chi con 3 giri gratis ha tirato su vincite enormi ( vedi la discussione Angolo di Gastone Paperone ) quindi un tentativo lo si fa volentieri a parer mio( sperando in una botta ovviamente )
Poi sensazione personale :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@TedMosby cioè quanto ha fatto con 3 giri?
-
@Francescosfc https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1610/l-angolo-di-gastone-paperone/1629
leggiti un po questa discussione e vedrai
-
@TedMosby sarebbe stato meglio se non avessi visto... ma come cavolo fanno ad avere botte di [censored] del genere, non ho parole io prendo sempre il minimo... che poi dove le trovano tutte quelle promo così alte sui casinò
-
Posso ritenermi soddisfatto, con 4 euro dai 10 giri su deposito, ne sono uscito con 17 € di vincita Sono pronto a vincere i centesimi i prossimi giorni.
-
Per tutti quelli che "non ho la promozione attiva", nemmeno io la avevo, semplicemente andate su promozioni -> promozioni casinò -> clicca e vinci giri gratis
-
@capabomba idem, mi sa che oggi la salto, ho ancora 100 euro tondi tondi da ripulire... E poi Starburst ultimamente è pietoso...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet