[12 - 18 Novembre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
@Gianluca11792 sempre con un + esci
-
perdonatemi la mia gnuccaggine ma proprio nn ci arrivo.
nel corso di questi giorni ho accumulato un tot di vincite quasi tutt sotto l'euro, solo un paio sopra.
Funziona che devo rigiocarmi solo quelle sopra l'euro? quelle sotto andranno a finire nel saldo reale una volta scadute? e inoltre, quelle sopra l'euro uso il solito trucco di entrare e uscire dalla slot ogni volta che supero il credito di ingresso? -
@loopsa Da quello che so il trucco di entrare e uscire era per la promo scorsa (slotmania) dove avevi 30€ bonus da giocare, qua hai giri gratis.
Devi quindi rigiocarti le vincite dai giri gratis una volta per renderle prelevabili.
Per quelle sotto l'euro, sapevo che funzionava sul bingo, onestamente non so se funziona anche sulle slot.
Cmq aspetta anche qualche altro parere -
Questo post è eliminato! -
@GP1022 Dipende , se hai fretta di renderli prelevabili il guadagno si assottiglia ,ottimizzi i guadagni se lo punti piano piano con altre offerte o fai punta-punta che in ogni caso faresti con altri book dove hai gia' il saldo prelevabile
-
@GP1022 lasciali li se nn ne hai bisogno subito
-
@GP1022 ha detto in [12 - 18 Novembre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis:
ragazzi ma se gli ipotetici guadagni derivanti da promo come queste arrivano a cifre al massimo di 1-3 euro, per recuperare i soldi del deposito vincolato non si rischia di andare addirittura in perdita pur cercando di fare punta-banca con buoni rating? usando l'oddsmatcher con GD e Betfair in modalità Normale, ad esempio mi sembra dia sempre guadagni negativi pur puntando ad eventi con rating alto..quindi fra rating inferiore al 100% e mini tassa di betfair si rischia di perderci anche qualcosa, o sbaglio?
Ho girato tutti i 70 giri oggi e sono uscito con +14,70
Di solito si fanno più di 1-3 euro con questa promo
Ad ogni modo i versamenti li sblocco giocando le multiple del "club delle scommesse" o adesso sulla freebet nations league
@loopsa no devi giocarli una volta, il bug degli importi sotto l'euro vale per le cartelle bingo
-
@Paperoga82 ha detto in [12 - 18 Novembre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis:
@loopsa no devi giocarli una volta, il bug degli importi sotto l'euro vale per le cartelle bingo
Anche per i freespin
@loopsa se superi il saldo bonus, le vincite extra finiscononel prelevabile come slotmania, non serve neanche uscire e rientrare
Occhio però che se perdi il primo bonus e non esci andrai a "rigenerare" i bonus precedenti -
@rickz28 sei sicuro?
-
sono [censored] nero, pensavo di stare giocando i miei giri gratis messi in automatico invece mi ha messo il saldo reale con puntata a 2 euro. Non vi dico quanto ho perso...
-
@miroshima cavolo..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet