[12 - 18 Novembre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
@Claudio-Ninja ma si può con le vincite degli spin? avevo capito andassero rigiocate sulle slot
-
@nsignMD ah avevo capito che già avevi rigiocato, in quel caso no devi rigiocarli
-
@Claudio-Ninja ah ecco allora via di slot
-
@nsignMD vai vai e poi al termine di tutto punta e banca per prelevarli altrimenti se non ti servono li lasci li e magari li punti alla fine della fiera
-
@Claudio-Ninja sperando non mi limitino prima
-
@nsignMD con questi puoi solo sperare.. spero per te che no
-
Scusate ho giocato alla roulette europea su gioco digitale per pulire il deposito col solito metodo, ho vinto normalmente 48,40 su 50 euro che ho giocati, ma i soldi non mi compaiono come devo fare? Sono già 10 minuti che aspetto
-
@PACIODAVIDE prova ad aggiornare la pagina, succede qualche volta.. oppure prova a uscire e rientrare nel sito..
-
@Claudio-Ninja E' quello che sto facendo da 10 minuti, mi sto spaventando sinceramente
-
@PACIODAVIDE aspetta ancora un po' poi magari provi a contattare l'assistenza
-
"Con questo pronostico superi il limite di vincita di 12.50EUR" in seguito al tentativo di scommettere 34 euro su un'amichevole quota 1.26 significa che sono stato limitato vero? Mi conviene pulire via roulette direttamente?
-
@nsignMD sì, ti conviene applicare il metodo roulette
-
5 giorni di "10 giri gratis con deposito". Roba da ufficio inchiesta
-
@Phileas-Fogg ha detto in [12 - 18 Novembre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis:
@genio123 Milord, parafrasando un famoso film
"non sei fregato veramente finché hai da parte una promo con un segno + e qualcuno a cui raccontarla"
quanta poesia....
qualcuno ha preso più del solito deposita 10 ricevi 10giri?
edit: mi rispondo da sola: si. allora sono sfigata io
-
@Leonico si, 20 giri con deposito (sono matematicamente + di 10)
-
@loopsa sgrumpf
-
@Leonico cmq io te vojo bbene eh?! ma grazie a [censored] tra 2 giorni l'incubo del tennis finisce!!!!
-
@Leonico si il primo giorno ho preso un deposita 30 ricevi 30 giri
-
@loopsa io non le sto nemmeno facendo tutte perche voglio bene a UB e voglio che lui continui a volerne a me. Comunque si concordo sono una noia... Però redditizie.
@Claudio-Ninja che Q. Io #maiunagioia -
@Leonico però è #mainagioia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet