[12 - 18 Novembre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
vabbè non la faccio più 2 bonus su 10 deposito, 20€ sul conto e di entrate solo 0,43cent , già sono in perdita probabile ... chiudo qui promo di merd*
-
@Francescosfc io ti consiglio di farla sempre e comunque poichè qualcosa la si porta sempre a casa, anche se poco a fine messe tutto fa brodo
Magari oggi va male, ma domani va bene -
@Claudio-Ninja oppure ieri va male ,oggi va male e domani va ancora peggio
-
Oggi uno zero bello spaccato. E terzo versamento...
-
Ragazzi ma funziona ancora il bug della rulette europea? A quanto pare no..
-
@CacNinja c'è la discussione per il metodo, scrivi li, comunque dovrebbe funzionare ancora
-
@Francescosfc ha detto in [12 - 18 Novembre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis:
@Claudio-Ninja oppure ieri va male ,oggi va male e domani va ancora peggio
Esatto. Io ho giocato i 30 prelevati a quota 1,01 senza bancare,visto che non ci tiro fuori un cent da sta "promozione" almeno me li riporto a casa alla svelta senza smenare il deposito.
-
@fraser82 non conviene scommettere a quote cosi basse, soprattutto se non vuoi rischiare limitazione alla lunga si arrabbiano. (anche alla corta)
-
@Claudio-Ninja ha detto in [12 - 18 Novembre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis:
@fraser82 non conviene scommettere a quote cosi basse, soprattutto se non vuoi rischiare limitazione alla lunga si arrabbiano. (anche alla corta)
Hai ragione ma sta volta mi sentivo leggermente preso per i fondelli,3 depositi da 30 euro e 15 cent ricevuti in totale
-
@fraser82 per la prossima volta comunque pensaci perchè già GD è un book che prima o poi taglia a tutti le gambe
-
@Claudio-Ninja ha detto in [12 - 18 Novembre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis:
@fraser82 per la prossima volta comunque pensaci perchè già GD è un book che prima o poi taglia a tutti le gambe
Ok,grazie per il consiglio
-
ciao a tutti, nessuno gira carta a mezzanotte?
-
@omar alcuni lo fanno
-
@Claudio-Ninja ciao, siamo almeno in 2... io ricevuto un paio di 10 giri co deposito
-
@omar io non la giro a mezzanotte, più o meno son sempre 10 giri con deposito dipende poi, a volte capita di ricevere di più
-
@Claudio-Ninja qui è proprio solo questione di bdc
-
@omar ovviamente
-
@Claudio-Ninja stasera tutta vita
-
@omar si sboccia
-
@Claudio-Ninja bene, 0,00 tutto nella norma, ora vado a fare il giro da 0,00 snai e calo un velo pietoso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet