[12 - 18 Novembre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
30 giri per 30€ adesso ... Potrebbe essere pure peggio dei 10 per 10€ ...
-
@Shin tentar non nuoce, io x ora non ci ho guadagnato, però ci provo lo stesso.. un giorno sarà la volta buona... xo ultimamente fa veramente schifo, ho preso 30 giri ora x 0.7 centesimi.. blaaa.. mo li accumulo le vincite
-
@kiky27 pure io sto accumulando,finita la promozione entro in 1 slot meno sfigata e vediamo 1 pochino.di certo più di 3 euro bonus non credo di fare con le prossime promo visto l'andazzo
-
Oggi tanta roba, 10 giri su deposito, inizio le spin e...
Niente, zero, 0, neanche 5 centesimi ahahah.. -
@ronangelo molto strano, i bonus di questa promozione non prevedono nessun rimborso ed hanno wagx1, sicuro di non aver attivato un altro tipo di bonus magari esclusivo?
-
@yume i giri gratis li puoi accumulare tranquillamente come dice @Marekele10 e spinnarli tutti insieme, hanno una settimana come data di scadenza. Facendo cosi accumuli anche tutte le vincite e poi le ripassi per il rollover tutte insieme. Per quanto riguarda il conto limitato puoi usare il metodo roulette o altrimenti provare a fare una multipla anche di 2 partite con relative bancate. In questo modo dovresti riuscire a superare la limitazione.
-
@Claudio-Ninja non è limitato il conto ...almeno credo.. pero vorrei chiedere ora ho 40 euro non prelevabili. se faccio due punta e banca da 20 o uno da 40 sempre che comunque sono in perdita è normale?
-
@yume se il rating è sotto il 100% è normale che tu sia in perdita
-
@itpareid ok grazie quindi se trovo una partita con rtiga 100% lo posso fare altrimenti nn so quanto conviene ricaricare giocodigiatle per i giri gratis se poi x ritirarli ci vai a perdere e magari con i giri gratis guagdagni pure meno
-
@yume questione di fortuna e di quanto sei disposto a perdere per rischiare questo eventuale colpo di fortuna
-
@yume la differenza maggiore tra un ninja bravo e/o esperto ed uno novizio è quella di ridurre le perdite e massimizzare i guadagni. Mi sembra ovvio che con i giri gratis è solo questione di bucio di cu... ma ti consiglio di fare tutte le promozioni non preoccuparti se ci perderai qualche euro, facendo MB sono piccolezze che recupererai in breve tempo fino a quando diventerai anche tu così bravo da minimizzare le perdite.
-
@yume per non essere in perdite devi fare un 100+ di rating
-
@yume come detto da @Marekele10 è tutta questione di bdc, ma posso dirti che facendole sempre qualcosa scappa sempre fuori.
-
grazie davvero a tutti! va beh finche non mi sevono li lascio su giocodigitale. non capitano spesso con rating 100% ho visto...pero anche oggi ho trovato la carta 10 giri con deposito... ma se faccio anche oggi un deposito mi ritrovo con tutti soldi bloccati su giocodigitale
-
50 giri con deposito ---> 1,8 euro trasformati in 0,59 euro.. molto bene
-
Anche oggi ZERO
-
Io uso starbust html, devo provare ad usare l'altra versione? Perché mi sembra veramente impossibile
-
@fraser82 non cambia nulla è sempre la stessa!
-
@unicoo se controlli sta anche nella home sono free spin stabust accedi se ci premi ti invia direttamente alla sezione bonus, ti iscrivi e ti esce di girare una carta la giri e ti da il bonus, a me sta capitando solo bonus su ricarica, che poi è un codice che ti mette direttamente quando vai a ricaricare, quindi non devi fare alto che accedere e vedere che bonus ti danno, ti sconsiglio di accumularli
-
@yume mai fare surebet su giocodigitale ti limitano subito, se prorprio vuoi puoi provare a farle live con un poco di fortuna , ma pre-match mai, mi hanno bloccato alla prima, quindi te lo dico per esperienza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet