[12 - 18 Novembre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
@KCG4 ha detto in [12 - 18 Novembre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis:
@Dreamer ha detto in [12 - 18 Novembre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis:
Bisogna farne uno alla volta oppure basta entrare in una slot e vengono scaricati automaticamente in sequenza prima di intaccare il proprio credito?
La seconda che hai detto
Grazie mille, quindi basta fare il totale dei bonus , tenerlo a mente e giocare tutti i giri che vengono fuori dal totale .... giusto?
-
Giusto per saperlo ma c'è una vincita massima oppure non c'è un limite alla bdc?
-
@Shin non c'é limite, se ti fai un giro nella discussione "l'angolo di gastone", vedi proprio che non c'é limite al peggio hahahah
-
Ciao ragazzi,
a me mi dice che per utilizzare il rimborso devo giocare 10x.
E' capitato anche a voi? -
@Dreamer esattamente
-
mi chiedo come diamine sia possibile che in 50 giri abbia fatto solamente 1,90 bonus...assurdo...ieri 20 giri 1,93 e 2 giorni fa 0,15 con 10 giri....fortunato!
-
@Shin tranky è normale guarda quanto ho fatto io ieri in 30 giri, 80 centesimi e rigiocati in 5 centesimi
-
-
30 giri per 30€ adesso ... Potrebbe essere pure peggio dei 10 per 10€ ...
-
@Shin tentar non nuoce, io x ora non ci ho guadagnato, però ci provo lo stesso.. un giorno sarà la volta buona... xo ultimamente fa veramente schifo, ho preso 30 giri ora x 0.7 centesimi.. blaaa.. mo li accumulo le vincite
-
@kiky27 pure io sto accumulando,finita la promozione entro in 1 slot meno sfigata e vediamo 1 pochino.di certo più di 3 euro bonus non credo di fare con le prossime promo visto l'andazzo
-
Oggi tanta roba, 10 giri su deposito, inizio le spin e...
Niente, zero, 0, neanche 5 centesimi ahahah.. -
@ronangelo molto strano, i bonus di questa promozione non prevedono nessun rimborso ed hanno wagx1, sicuro di non aver attivato un altro tipo di bonus magari esclusivo?
-
@yume i giri gratis li puoi accumulare tranquillamente come dice @Marekele10 e spinnarli tutti insieme, hanno una settimana come data di scadenza. Facendo cosi accumuli anche tutte le vincite e poi le ripassi per il rollover tutte insieme. Per quanto riguarda il conto limitato puoi usare il metodo roulette o altrimenti provare a fare una multipla anche di 2 partite con relative bancate. In questo modo dovresti riuscire a superare la limitazione.
-
@Claudio-Ninja non è limitato il conto ...almeno credo.. pero vorrei chiedere ora ho 40 euro non prelevabili. se faccio due punta e banca da 20 o uno da 40 sempre che comunque sono in perdita è normale?
-
@yume se il rating è sotto il 100% è normale che tu sia in perdita
-
@itpareid ok grazie quindi se trovo una partita con rtiga 100% lo posso fare altrimenti nn so quanto conviene ricaricare giocodigiatle per i giri gratis se poi x ritirarli ci vai a perdere e magari con i giri gratis guagdagni pure meno
-
@yume questione di fortuna e di quanto sei disposto a perdere per rischiare questo eventuale colpo di fortuna
-
@yume la differenza maggiore tra un ninja bravo e/o esperto ed uno novizio è quella di ridurre le perdite e massimizzare i guadagni. Mi sembra ovvio che con i giri gratis è solo questione di bucio di cu... ma ti consiglio di fare tutte le promozioni non preoccuparti se ci perderai qualche euro, facendo MB sono piccolezze che recupererai in breve tempo fino a quando diventerai anche tu così bravo da minimizzare le perdite.
-
@yume per non essere in perdite devi fare un 100+ di rating
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet