Storno prelievo betflag
-
Ciao ragazzi, ho Provato a fare un prelievo di 73 euro da betflag sulla PayPal regolarmente registrata. Mi arriva questa mail: Gentile Barbara,
a seguito di specifici indicatori di alert attivi sul suo conto gioco, nel rispetto di quanto indicato nelle condizioni generali del contratto di conto gioco, La invitiamo ad effettuare il prelievo con la modalità bonifico domiciliato allo sportello postale.
La nostra assistenza è sempre a Sua disposizione.
Premetto che tutti i documenti sono stati ok e registrati. Che devo fare? Potete aiutarmi? -
Ciao, è successa la stessa cosa a me. L'unico modo per risolvere è richiedere il prelievo tramite bonifico domiciliato e poi andare a ritirarlo alle poste ( solitamente dopo 3-4 giorni lavorativi ).
-
Non ne capisco il motivo...ad oggi sono gli unici. Ma sarà così ogni volta dovremo prelevare? Allucinante sta cosa.
-
@unicoo vai a capire il motivo, ho chiesto tramite email se fosse una situazione momentanea ma ancora non ho ricevuto risposta
-
@Simor a me hanno detto che era PayPal a bloccarlo, e questi ultimi dicono che per loro è tutto ok.... Oggi ho richiesto il domiciliato. Speriamo almeno per giovedì!
-
@unicoo
Nel caso potesse interessare in futuro, alla fine il bonifico domiciliato è stato necessario soltanto per il primo prelievo. -
@Simor grazie simor, io sto ancora attendendo il domiciliato..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet