[11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
Salve ragazzi,
Sapete se il limite di puntata evidenziato sulla schedina è attendibile?
Mi riferisco alla scritta che appare sotto al quadrato da spuntare quando si vuol selezionare la scommessa potenziata su Unibet.Purtroppo ho una limitazione su Unibet, quindi generalmente non posso puntare più di €5 con le potenziate, ma oggi vedo che mi appare "Importo massimo €50".
Sinceramente mi sembra strano di esser passato da €5 a €50 in un giorno, quindi prima di ricaricare €50 inutilmente preferirei sapere se quell'importo massimo evidenziato in schedina sia degno di fiducia o meno! -
@fabiomazzu no, su unibet è attiva la live ma la partita teoricamente è stata posticipata, sto cercando di capire quando.
-
@Leonico Su betfair sono appena andati in live
-
hanno iniziato ora! monetizziamo su!
-
@Leonico sai dirmi quante partite ci saranno oggi? FIno a che ora ci saranno partite? CHe non sono a casa al momento e devo decidere a che ora tornare
-
@Agron limitano a categorie e temporaneamente è normale, tipo io ho 5 euro su quelle 25% ma il resto puntata piena
-
quando consigliate di scommettere?
-
@Jumpy
Roger Federer Kei Nishikori alle 21 o questa mi sa. -
@Leonico su cosa ?
-
@Leonico saranno le prime live che affronto questa settimana. Quindi penso di partire con meno soldi e farci di meno/non perderci soldi per imparare. Ogni giorno 2 match alle 15 e alle 21? Altrimenti dove trovo un banner con le partite ? Grazie ancora
-
consigliate di aspettare che le quote salgano per sfruttare al meglio il bonus?
-
Come è possibile che su eurobet mi dice "errore scommessa non trovata"??
-
Diciamo che per questa volta, non avendo letto il tuo commento, sono stato scettico ed ho scommesso €10, ma a questo punto da domani sfrutterò a pieno la quota maggiorata
-
Ragazzi che vuol dire quando bet365 in live mi dice "scommessa respinta da ADM"?
-
@mourinho90 non lo so ma succede anche a me
-
Assurdo...sono rimasto scoperto...e ora se mi copro altrove vado in loss
-
Ragazzi ma che quote bisogna trovare per generare un guadagno? Nonostante le quote potenziate il calcolo risulta quasi sempre in perdita
-
no vabbè ma ora mi spiegate dove le trovate quote decenti da scommettere..anzi spiegatemelo dopo la partita..io sto impazzendo senza trovar nulla..
-
io sto contropuntando su betfair sportbook e ci sono dei buoni rating
-
quali book quotano u/o set oltre a betfair e bet365? urgente perfavore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet