[11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@ilgrandepupas è solo un problema di refresh della pagina, da cellulare ho constatato che la cosa è meno frequente, magari prova da lì
-
@KCG4 boh, proverò anche se sono più avvezzo alla manualità da tastiera che da telefono. Comunque grazie.
-
Oggi è andata a cavolo di cane ....+0,60.
-
@PEDROJUVE vedila in positivo, sempre con un + esci
-
ma sono l'unico che si è tenuta la potenziata da 50€ a 3.4 (prematch) su zverev contro federer senza contropuntare? XD
dovevo contropuntare eh, sfiga vuole non avessi avuto modo
e mi va a vincere XD
-
Anche stasera +7
-
@Claudio-Ninja Addirittura senza potenziata?
-
@roccobet94 adesso c erano belle quote, io purtroppo limitata su un sito con 15 euro di potenziata ho fatto 2.5 o 4.. peccato i limiti
-
@kiky27 Secondo me le quote belle erano con federer sai come si saranno sballate per benino, qui le quote restano abbastanza stabili tanto si sa che stasera vincere djokovic
-
Oggi mi sono accontentato di 2 euro prematch, non avevo voglia di rischiare e son stanco
-
@kiky27 Per la mia inesperienza cambiano ancora troppo velocemente in live.
@AsterAsterix Confermo, ho seguito tutto il match e praticamente si sono ribaltate. Ma non sarebbe stato troppo rischioso puntare su Zverev quando era ancora quotato alto e aspettare/sperare che andasse in vantaggio in quel modo su Federer? -
@roccobet94 assolutamente molto rischioso. Chi si accontenta gode
-
@roccobet94 ODDIO non fare mai quello che hai detto ho perso fior fior di soldi così, le quote si contro puntano sempre in contemporanea, avresti dovuto giocare quando stava per finire il 1 set o iniziare il 2 i book avrebbero avuto le quote sballate
-
Io da novizio gioco su Over Game nel set successivo a quello in corso (le quote rimangono più o meno stabili).
Oggi ho "rischiato" perchè nel primo set di Federer sull'Under 10.5 Game primo set, mi è uscito un rating di +116.8%, monetizzata alla grande questa! -
@roccobet94 ha detto in [11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
Ma non sarebbe stato troppo rischioso puntare su Zverev quando era ancora quotato alto e aspettare/sperare che andasse in vantaggio in quel modo su Federer?
Chi scommette sperando, conclude imprecando. Roba da far impallidire i veneti.
-
@KCG4 che detto bellissimo
-
chiudo anche oggi sui 5 €... mi sa che gioco gli stessi mercati di quelli che fanno 7 o più ma purtroppo non ho nè EUB nè 365...
-
@Prometeo eurobet non so come si faccia ad utilizzare in live ogni quota non corrisponde mai a quella vera
-
@AsterAsterix purtroppo non sono riuscita a farla alle tre, anzi stasera ho trovato 5 minuti prematch (quasi live) in macchina mentre stavo andando al McDonalds con i bimbi se no saltavo anche questa...
@roccobet94 tranquillo anche x me sono impossibili da seguire, sono alle prime armi anche se le sto segu3ndo da 3 mesi senza successo, l unica cosa che ho imparato è quello di non aspettare, appena vedo un più punto... Non guardo se è tanto o poco, tanto che ho puntato solo 15 al posto di 50.. -
@AsterAsterix E' una cosa che manda fuori di testa anche me. Come facciano certe persone a fare sure su sure sul tennis di eurobet per me è un mistero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet