[11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@Sandrone purtroppo non dipende da unibet ma dall'aams. unibet l'ha già accettata, sta aspettando la conferma dall'aams
-
@Sandrone figli di [censored], me l'hanno accettata solo ora che federer aveva quasi perso...
-
@InBorghese nono, fidati che son quelli di unibet...
-
@Yusuke accettata anche a me proprio ora
-
dopo aver saltato 3 giorni provo a piazzare la potenziata e riesco a recuperare.. direi che è andata abbastanza bene oggi +18.6
-
maledetti di unibet con le loro scommesse in attesa perenne!
-
Oh, a me ha un po’ rotto i maroni sta cosa che sparisce il flag della potenziata. Rischiare molto più che il guadagno, io alzo le mani.
-
@ilgrandepupas è solo un problema di refresh della pagina, da cellulare ho constatato che la cosa è meno frequente, magari prova da lì
-
@KCG4 boh, proverò anche se sono più avvezzo alla manualità da tastiera che da telefono. Comunque grazie.
-
Oggi è andata a cavolo di cane ....+0,60.
-
@PEDROJUVE vedila in positivo, sempre con un + esci
-
ma sono l'unico che si è tenuta la potenziata da 50€ a 3.4 (prematch) su zverev contro federer senza contropuntare? XD
dovevo contropuntare eh, sfiga vuole non avessi avuto modo
e mi va a vincere XD
-
Anche stasera +7
-
@Claudio-Ninja Addirittura senza potenziata?
-
@roccobet94 adesso c erano belle quote, io purtroppo limitata su un sito con 15 euro di potenziata ho fatto 2.5 o 4.. peccato i limiti
-
@kiky27 Secondo me le quote belle erano con federer sai come si saranno sballate per benino, qui le quote restano abbastanza stabili tanto si sa che stasera vincere djokovic
-
Oggi mi sono accontentato di 2 euro prematch, non avevo voglia di rischiare e son stanco
-
@kiky27 Per la mia inesperienza cambiano ancora troppo velocemente in live.
@AsterAsterix Confermo, ho seguito tutto il match e praticamente si sono ribaltate. Ma non sarebbe stato troppo rischioso puntare su Zverev quando era ancora quotato alto e aspettare/sperare che andasse in vantaggio in quel modo su Federer? -
@roccobet94 assolutamente molto rischioso. Chi si accontenta gode
-
@roccobet94 ODDIO non fare mai quello che hai detto ho perso fior fior di soldi così, le quote si contro puntano sempre in contemporanea, avresti dovuto giocare quando stava per finire il 1 set o iniziare il 2 i book avrebbero avuto le quote sballate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet