[11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
la partita ancora deve iniziare e portiamo a casa un bel +6...quanto amo questa offerta...guardate gli under/over set!
-
@Marekele10 Esatto, anche io ho portato a casa +7 su quel mercato!
Ringrazio ancora @Claudio-Ninja @loopsa @rickz28 per avermi dato quella dritta su unibet e non avermi fatto perdere ulteriore pecunia sul tennis... Grazie ragazzi, questa è la community che mi piace -
@roccobet94 e allora daje tutta
-
oggi per la prima volta ho deciso di non accontentarmi dell'euro o 2 che si otteneva bancando prima dell'inizio della partita e me ne esco con +5.5, magari avessi provato prima!!
-
ragà a voi unibet sta funzionando? sono già un paio di minuti che ho la puntata in approvazione aams, il fatto sta che ho contropuntato .......mannaggia a me.....
-
Raga ma voi a quale rating/guadagno sul calcolatore decidete di scommettere di solito?
-
@Sandrone anche io in accettazione
-
@Nainggolan oggi mi sono accontentato di 2 euro , visto che non ho tanto tempo a seguire questo incontro e stasera sono fuori casa, altrimenti aspetto per avere un minimo di 4/5 euro
-
@Yusuke speriamo di non finire sul muro del pianto........maledetti.....
-
@Sandrone io penso di si, ho puntato sul primo set...
-
@Yusuke T/T match io
-
@Sandrone purtroppo non dipende da unibet ma dall'aams. unibet l'ha già accettata, sta aspettando la conferma dall'aams
-
@Sandrone figli di [censored], me l'hanno accettata solo ora che federer aveva quasi perso...
-
@InBorghese nono, fidati che son quelli di unibet...
-
@Yusuke accettata anche a me proprio ora
-
dopo aver saltato 3 giorni provo a piazzare la potenziata e riesco a recuperare.. direi che è andata abbastanza bene oggi +18.6
-
maledetti di unibet con le loro scommesse in attesa perenne!
-
Oh, a me ha un po’ rotto i maroni sta cosa che sparisce il flag della potenziata. Rischiare molto più che il guadagno, io alzo le mani.
-
@ilgrandepupas è solo un problema di refresh della pagina, da cellulare ho constatato che la cosa è meno frequente, magari prova da lì
-
@KCG4 boh, proverò anche se sono più avvezzo alla manualità da tastiera che da telefono. Comunque grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet