[11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@Yugyn come fai a trovarla, se non stanno giocando
-
@leo13 simulando le quote al momento, speravo di trovarla già e di piazzarla appena inizia. Ma mi sa che devo demordere
-
@Yugyn si ma le quote che ci sono ora, potrebbero essere diverse da quelle live, quindi non puoi farlo adesso
-
@leo13 ha detto in [11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@Yugyn si ma le quote che ci sono ora, potrebbero essere diverse da quelle live, quindi non puoi farlo adesso
Grazie leo, allora, seguo la partita e cerco di scovare qualcosa al momento.
Ma esiste qualche regola base per cercare più rapidamente, chessò individuare ad occhio qualche condizione? -
@Yugyn individuare a occhio le quote che generano una sure, così da essere + veloce. io ancora nn le riesco a capire cmq, eh ma pian pianino..:)
-
Questo post è eliminato! -
piccolo consiglio x stasera guardate bene gli handicap ci sono ottimi guadagni!
-
stasera esco con un +7
-
6.74
-
@AsterAsterix è buono
-
@Claudio-Ninja mi sento in competizione con chiunque faccia piu di me
-
@Claudio-Ninja sempre sugli U/O? Usi 365 come contropunta? Io mi sto trovando benino..
-
@AsterAsterix ieri ho fatto +14 ma oggi mi sono accontentato
@loopsa u/o totali solitamente, no non uso ancora 365 lo devo aprire a giorni ho avuto dei problemi in fase di registrazione e mi hanno detto di aspettare una ventina di giorni
Quanto sei riuscita a fare oggi? -
@loopsa ocho che ci sono tanti mercati
-
@Claudio-Ninja io quasi sempre u/o e con 365 mi trovo benino e un po’ bf per la promo. Cosa usi per contropuntare allora? Ah io ho fatto i miei soliti 2-3 euro pre partita per star senza patemi
-
@loopsa hai fatto bene senza attacchi di cuore
Per ora sto usando Eurobet -
@Claudio-Ninja mi manca eurobet. Mi spaventa la benvenuto tremendamente..
-
@loopsa shhh domani è l'8 giorno
E' un po' rognoso, speriamo bene poi se vuoi ti dico la mia -
@Claudio-Ninja attendo volentieri:)
-
@loopsa Mi intrometto nella discussione, premettendo che ho provato a fare la potenziata di unibet in questi giorni ma ho solo perso denaro (non ho mai puntato molto per fortuna) nonostante fossero quote potenziate! In tutto ciò però ho capito che ci sono alcuni mercati dove si può generare profitto, come ad esempio l'U/O già citato o i T/T sui set ecc...
Posso chiederti come fai a fare 2-3€ pre-match se la potenziata di unibet è live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet