[11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@Peip23 bwin, bet365 io qualcosa trovo sempre
-
@AleCoro grazie Ale
-
Come si calcola a mano la maggiorazione di quota?
-
@capabomba quota*1,2
-
@capabomba (quota di partenza -1)* 1,2+1
-
@Chomp96 ha detto in [11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@capabomba (quota di partenza -1)* 1,2+1
Ecco, cercavo questo. Grazie!
-
Ma esiste una combinazione che produce un profitto per la partita di stasera? Io non ne trovo...
-
@Yugyn come fai a trovarla, se non stanno giocando
-
@leo13 simulando le quote al momento, speravo di trovarla già e di piazzarla appena inizia. Ma mi sa che devo demordere
-
@Yugyn si ma le quote che ci sono ora, potrebbero essere diverse da quelle live, quindi non puoi farlo adesso
-
@leo13 ha detto in [11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@Yugyn si ma le quote che ci sono ora, potrebbero essere diverse da quelle live, quindi non puoi farlo adesso
Grazie leo, allora, seguo la partita e cerco di scovare qualcosa al momento.
Ma esiste qualche regola base per cercare più rapidamente, chessò individuare ad occhio qualche condizione? -
@Yugyn individuare a occhio le quote che generano una sure, così da essere + veloce. io ancora nn le riesco a capire cmq, eh ma pian pianino..:)
-
Questo post è eliminato! -
piccolo consiglio x stasera guardate bene gli handicap ci sono ottimi guadagni!
-
stasera esco con un +7
-
6.74
-
@AsterAsterix è buono
-
@Claudio-Ninja mi sento in competizione con chiunque faccia piu di me
-
@Claudio-Ninja sempre sugli U/O? Usi 365 come contropunta? Io mi sto trovando benino..
-
@AsterAsterix ieri ho fatto +14 ma oggi mi sono accontentato
@loopsa u/o totali solitamente, no non uso ancora 365 lo devo aprire a giorni ho avuto dei problemi in fase di registrazione e mi hanno detto di aspettare una ventina di giorni
Quanto sei riuscita a fare oggi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet