[11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
Ah ok pensavo che già queste delle 13 andassero bene
Grazie milld -
che [censored] su unibet non valgono i doppi per la potenziata
-
Ciao a tutti, ho un piccolo dubbio: ho scommesso su un match che si gioca oggi alle 15 e vado così a chiudere il rollover (50x8 400€) della promo di benvenuto; posso già usufruire di questa quota potenziata tennis sulla partita delle 15 o devo aspettare che sia refertata l'ultima del rollover?
-
@timohildebrand puoi usufruire di questa potenziata anche adesso
-
@Chomp96 Ok! Grazie mille
-
Ragazzi ho aperto il banner del match delle 15:00 Anderson-Thiem. Le quote potenziate non si vedono perché l'incontro deve ancora iniziare?
-
@saulgoodman c'è scitto in maiuscolo solo live
-
Esiste una sosta del tennis per permettere alle quote di stabilizzarsi?
-
@camice84 Si lo so. Mi chiedevo come distinguere una quota potenziata visto che sarebbe la prima volta che ne scommetto una. Suppongo che quando inizia la partita saranno visibili
-
@saulgoodman ok, hai mai scommesso su unibet si?, scegli una quota superiore a 1.4, la quale ti và in basso a destra, ti compare un quadratino da flaggare e dopo averlo fatto ti aumenta la quota, vedi se dalla quota aumentata puoi trarre guadagno attraverso la bancata o la contropuntata, se è la prima volta che fai il tennis live ti consiglio di non farla perchè è rischiosa e hai solo poco tempo per scommettere suglii intervalli, ti consiglio di leggerti prima le varie guide presenti sul forum, se qualcuno ha i link linkasse altrimenti cercale con il tasto cerca
-
@camice84 Gli intervalli sono fra un set e un altro?
-
@camice84 Si, ho letto la guida. So che è bene scommettere negli intervalli dei game dispari. Provo a fare qualche prova e poi eventualmente scommetto. Grazie per l'aiuto!
-
@SunPipe si, e tra i game dispari, tipo 2-1, 3-2,5-4....tranne sul primo game del set
-
Grazie mille
-
ninja qualcuno riesce a capire il "posticipata" di Anderson e thiem a quando è posticipata?
-
testa a testa equivale a esito finale in betfair?
-
@fabiomazzu si 1-2
-
@Leonico ma stanno giocando?
-
Salve ragazzi,
Sapete se il limite di puntata evidenziato sulla schedina è attendibile?
Mi riferisco alla scritta che appare sotto al quadrato da spuntare quando si vuol selezionare la scommessa potenziata su Unibet.Purtroppo ho una limitazione su Unibet, quindi generalmente non posso puntare più di €5 con le potenziate, ma oggi vedo che mi appare "Importo massimo €50".
Sinceramente mi sembra strano di esser passato da €5 a €50 in un giorno, quindi prima di ricaricare €50 inutilmente preferirei sapere se quell'importo massimo evidenziato in schedina sia degno di fiducia o meno! -
@fabiomazzu no, su unibet è attiva la live ma la partita teoricamente è stata posticipata, sto cercando di capire quando.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet