[11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@stethewall no, per non perdere dei gran soldi, devi verificare che la sure sia in quel momento esatto in cui punti e contropunti. altrimenti laquota si può alzare o abbassare facendoti potenzialmente perdere tanti soldi
-
@loopsa se ho capito quel che dici, mi consigli di aspettare un momento in cui non stanno giocando per fare la puntata in modo che le quote siano stabili?
-
@stethewall si, nei game dispari o a fine set si fermano. Per pochissimo ma si fermano
-
sono commosso la prima live pontenziata sul tennis posso vincere 2 € oppure 1,7 €
-
è un under/over sui giochi del secondo set, quando si conclude la scommessa posso eventualmente piazzarne un altra sullo stesso match o devo aspettare quello delle 21?
-
@fraser82 la potenziata è una al giorno, non una a match
-
Qualche riscontro sui tempi di accettazione delle scommesse da parte di AAMS?
Ieri sera alle 23:30 c'erano ancora tempi di attesa superiori ai 5 minuti. -
@TonyBo fatta una decina di minuti fa ed è stata subito accettata, però io in questi giorni non ho mai avuto problemi
-
@TonyBo accettata al volo anche a me!
-
@TonyBo anche io appena piazzata e tutto regolare
-
Meglio così, ieri sera me la sono vista brutta, anche altri avevano riscontrato lo stesso problema.
-
solo con zverev oramai riesco a fare i soldoni
Questione di casualità
Thanks unibet :smiling_face_with_open_mouth: -
ma se si scommette sull'U/O game totali di un incontro poi si può fare un'altra scommessa sempre sugli O/U ma di un particolare set o è considerato medesimo mercato?
-
@loopsa Diversi, va tranquilla
-
Ragazzi i messaggi sono 480 e forse sarà già stato detto più volte e non ho trovato la risposta...
Io ho provato per due sere e non sono riuscito a beccare una quota che fosse una in positivo di più di 0,2€.
Che siti consigliate per il punta punta? -
@Peip23 bwin, bet365 io qualcosa trovo sempre
-
@AleCoro grazie Ale
-
Come si calcola a mano la maggiorazione di quota?
-
@capabomba quota*1,2
-
@capabomba (quota di partenza -1)* 1,2+1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet