[11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@fraser82 la quota da potenziare deve essere almeno 2
-
@DocStrange ha detto in [11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@fraser82 No, è meglio che la potenziata sia almeno superiore a 2... Quote alte la sfruttano meglio
grazie. Ad esempio su un under/over la quota da potenziare è quella che è più alta in modo da aumentare la differenza tra le 2 quote oppure meglio potenziare la più bassa in modo da avviucinare le 2 quote? scusate ma sono proprio agli inzi sul live del tennis e secondo me è tutta questione di colpo d'occhio ma almeno devo farmi una base sul cosa guardare nella miriade di quotazioni disponibili
-
@fraser82 La più alta, essendo una maggiorazione in percentuale ha maggior effetto su quelle.
-
@DocStrange no. (4.8-1)x1.2+1=5,56
-
Stasera mi è scomparso più di una volta il flag per la potenziata. Tant’è che l’ho fatta in sure ( di [censored]! ) ma senza il potenziamento. Poco male, non ci ho guadagnato tanto ma sono le prime che gioco quindi mi va già bene non rimetterci e provare a capirci qualcosa.
Edit: le prime sul tennis
-
@ilgrandepupas Capita anche a me che sparisca! Alla fine ricarico la pagina e ritorna
-
@Liuke Sì, quello che ho provato a fare anch’io...dopo... Sol che non mi ricordo mi sia mai capitato con il calcio.
-
@fraser82 la quota da potenziare non necessariamente è sempre quella più alta devi vedere quali sono i mercati con quote con il raiting più alto possibile e poi procedere a potenziare, che poi questo funzioni meglio con quella unitevi alte è vero, ma non è sempre così
-
@ilgrandepupas giusto, modifico.
-
@Profano prova con un punta punta
-
@Pisuvwxyz leggi questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10002/guida-al-tennis-live-e-non
-
ciao a tutti, io avrei una domanda relativa alle live: per guadagnarci prima devo puntare sul bookmaker (unibet in questo caso) e poi aspettare che la bancata (o la contropuntata) sia più bassa della puntata, è corretto?
-
@stethewall no, per non perdere dei gran soldi, devi verificare che la sure sia in quel momento esatto in cui punti e contropunti. altrimenti laquota si può alzare o abbassare facendoti potenzialmente perdere tanti soldi
-
@loopsa se ho capito quel che dici, mi consigli di aspettare un momento in cui non stanno giocando per fare la puntata in modo che le quote siano stabili?
-
@stethewall si, nei game dispari o a fine set si fermano. Per pochissimo ma si fermano
-
sono commosso la prima live pontenziata sul tennis posso vincere 2 € oppure 1,7 €
-
è un under/over sui giochi del secondo set, quando si conclude la scommessa posso eventualmente piazzarne un altra sullo stesso match o devo aspettare quello delle 21?
-
@fraser82 la potenziata è una al giorno, non una a match
-
Qualche riscontro sui tempi di accettazione delle scommesse da parte di AAMS?
Ieri sera alle 23:30 c'erano ancora tempi di attesa superiori ai 5 minuti. -
@TonyBo fatta una decina di minuti fa ed è stata subito accettata, però io in questi giorni non ho mai avuto problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet