[11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@omar si puoi utilizzarla, di solito qualche minuto prima dell'inizio, a volte si trova qualcosa di giocabile e ci sono meno rischi
-
Chissà però se scommettendo prima dell'inizio aumenta il rischio limitazione essendo praticamente surebet prematch...
-
@Nio molti fanno porcate ben piu' gravi
-
perchè se faccio il calcolo con la potenziata non mi risulta mai profittevole?
a voi? -
@Profano per generare guadagno con punta/banca la quota potenziata dev essere maggiore della quota banca. Probabilmente stai simulando con quote basse, prova con quote da 2.5 in su, e aspetta le pause (che sono solitamente dopo i game dispari) per operare
-
@Mostro-lll come funzionano l'handicap sui giochi? è a 2 esiti? per coprirsi intendo
-
scommessa che non viene ancora accettata dall'amms under23.5 quali book lo propongono?
-
@Jumpy non sono tanto pratico sugli handicap, meglio aspettare ti risponda qualcuno più competente
@AsterAsterix bet365
-
Attenzione: "In attesa che l’AAMS approvi" da alcuni minuti su Federer - Aderson!
-
@Mostro-lll Grazie mille!
non riesco a trovare quote (nonostante la maggiorazione) maggiori sulla puntata rispetto alla bancata.
Ma non le trovo neanche nel punta punta.
Cosa sto sbagliando? ahahahahh -
ora non mi compare più il tasto per il potenziamento ahahahah ma wtf?
-
Ciao ragazzi! Avete qualche consiglio da darmi su come poter sfruttare queste promozioni? Esempio su cosa mi convenga cercare per puntare (U/O, Set, Vincitore...). Ho provato un pò questo pomeriggio ma mi trovo in difficoltà con le quote che variano ogni secondo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@TonyBo stessa cosa successa a me
-
@AsterAsterix posso chiedere su cosa stavate puntando e a quali quote?
-
@Profano piccoli consigli, apri solo due book, aspetta i set dispari, sono profittevoli solo quote maggiori di 2 per sfruttare la potenziata
-
@AsterAsterix Giustamente proprio una volta che gioco sul set in corso e non sul successivo. Fortuna che sono riuscito comunque a contropuntare ad una quota accettabile dopo qualche minuto, limitando i danni.
-
@Profano sugli under/over la quota era di poco superiore al 2, non so perché mi abbiano fatto aspettare 10 minuti
-
@TonyBo io dopo 10 minuti di bestemmi mentre cercavo altri book ho notato che è stata approvata, non mi era mai successo
-
Si questo l'ho afferrato e così ho fatto, solo due book e set dispari! ma non ho trovato quote accettabili. Sarò io lentissimo nel riconoscere la quota buona eheheh
Bisogna essere molto veloci vero? -
@Profano velocissimi anche perche il tennis varia molto, ed non giocare MAI su un book e poi sperare che sull'altro si alzi la quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet