[11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
Anche a voi da lo stesso problema?
-
@Notturno se parli di unibet, basta aggiornare la pagina qualche volta e vedrai che tornano, anche a me e' successo
-
@leo13 Si ora tutto ok. Anche se i mercati di Unibet oggi sono messi in maniera un po' strana
-
Scusate la domanda ma Handicap sui giochi e Testa a testa Handicap sono la stessa cosa?
Handicap sui giochi Zverev +4,5
Testa a testa handicap Novak -4.5
Parlo di Bf e Unibet -
@InBorghese si e' uguale, se sono riferiti alla partita e non ai singoli set
-
@leo13 Non è scritto ma non credo sia sui set, sono più in basso quelli sui set. Grazie!!
-
@InBorghese se non vedi scritto 1 set o 2 set, sono sicuramente riferiti alla partita
-
@leo13 Su betfair ad esempio c'è scritto "Handicap sui giochi Alternativo", confrontando le quote su unibet credo sia riferito ai set ma non ne sono sicuro. sai a cosa si riferiscono o chiedo in chat?
-
bo ragazzi ma come fate? io non trovo nessuna combinazione di quote profittevole. Consigli?
-
@Manuelino c'è una guida sul tennis, cercala e leggila
-
gia letta
-
@Manuelino allora rileggila, ci sono alcuni mercati profittevoli e semplici che conviene utilizzare agli inizi, prova a confrontare anche vari book almeno inizi a capire quale sono meglio in live ecc..
-
intendevo consigli su questa partita di oggi
-
@InBorghese dovrebbe essere sempre riferito alla partita sono le varie possibilita' 2,5 o 3,5 o4, 5 se guardi su unibet vedi che ci sono diversi handicap sulla partita, pero' ho provato a vedere adesso su betfair ma non ci sono,prima li avevo visti, quindi non sono sicuro al 100%
-
14 su Nole- Zverev
Thanks unibet -
@Mowgli96 cosa hai puntato ?
-
Una curiosità.. tendenzialmente con una puntata da 50 quanto dovete contrpuntare? So che dipende dalle quote ovviamente ma x avere un'idea
-
@cinghialeansioso ...è proprio quello il problema ...dipende dalle quote....devi avere un positivo alla fine.
-
@PEDROJUVE certo ma nel tennis è possibile trovare quote vicine o piazzate tutti una alta e una bassa? Indicativamente..poi ovviamente dipende dalla partita dal momento ecc
-
@cinghialeansioso Puoi provare col calcolatore, metti le quote su cui tendenzialmente metteresti i 50 e gioca un po' con la quota sotto per vedere le possibili contropuntate.
Sugli under/over vedo che butto anche 150 200 euro di contropuntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet