[11 - 16 Novembre] Betfair • scommetti 3x10€ ATP Finals ricevi 10€
-
@InBorghese ah ottimo allora
-
@Chomp96 perché precipitarsi a concludere prima questa promo quando oggi ci sono solo 2 partite e tra lunedì e martedì almeno 10? Oltretutto completando il rollover di questa promo prima di Milan - Juve
-
qualcuno ha a portata di mano i calendari delle partite?
-
le offerte si possono/devono accettare entrambe oggi? Io eviterei di piazzare le qualificanti del tennis oggi per evitare sovrapposizioni con il milan di stasera, ma volevo sapere se mi conviene invece fare tutto il tennis oggi in fretta. Grazie
-
@Wolf90 c'é tempo per fare il tennis, personalmente faró prima la juve stasera. Comunque ho accettato entrambe adesso
-
@loopsa partite alle 15 e 21
-
@Nainggolan infatti è consigliato fare prima quella di stasera su milan-juve, quello era un esempio per una richiesta specifica
-
@simo96s ogni giorno quegli orari?
-
@loopsa ti consiglio l'app di Diretta, da li puoi vedere tutte le competizioni e impostarti una notifica che ti avvisa quando stanno per iniziare
-
@InBorghese grazie
-
@loopsa https://www.diretta.it/tennis/ ma stai tranquilla, gli ATP Finals sono appena iniziati e non sono ancora entrati nel vivo! il calendario è pieno zeppo soprattutto martedì, fai prima l'RF su Milan - Juve e poi con tutta calma e tempo fino a venerdì questa sul tennis
-
@Wolf90 io personalmente ne farò solo 1 di tennis oggi (così da sfruttare anche la potenziata unibet) e completerò le qualificanti domani, non ci dovrebbero essere problemi così
-
peccato per la quota minima due se no si trovavano ottimissime combinazioni
-
@Nainggolan ottimo, domani mi rileggo la guida del tennis in full immersion. sia mai che imparo qualcosa e divento vagamente decente. mai ai tuoi livelli @Leonico
-
@AsterAsterix ragazzi (e parlo tutti) scaricatevi l'app di Diretta.it e mettetevi il sito web tra i preferiti, E' FONDAMENTALE per un ninja! Non so come fate senza, avete TUTTI gli sport, soprattutto quelli di nostro interesse calcio, tennis, basket, pallavolo. Potete aggiungere le partite nel personalizza e ricevere le notifiche sui risultati. E' comodissima!
-
-
@Leonico uno dei 2 basterebbe eh
-
@InBorghese ma non è che per sfruttare la potenziata di oggi su unibet devi per forza combinarla con la promo di betfair! Puoi benissimo bancarla su Betflag o contropuntarla su di un altro book
-
se punto e banco su betfair ci sono problemi? o devo usare beflag?
-
Due cose:
1 - se in una delle tre scommesse contro punto la potenziata unibet (quindi scommetterei più di 10 euro) va bene?
2 - se ne faccio una subito (la potenziata è valida solo oggi) poi stasera inizio e concludo quella su Milan Juve e domani punto le altre due sul tennis non vanno in conflitto giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet