[11 - 16 Novembre] Betfair • scommetti 3x10€ ATP Finals ricevi 10€
-
@Chomp96 risolto grazie
-
Scusate il bonus si puo' bancare unicamente su betflag?
-
@gab83 o contropuntare si di un altro book
-
ah ok, e come faccio a capire quanto devo contopuntare?
-
@gab83 usa il calcolatore punta punta
-
sì ci ero appena arrivato, grazie
-
Ragazzi perché +36 e poi mi vengono tolti? qualcuno mi illumina, è normale?
-
Questo post è eliminato! -
@manu187 la scommessa che hai piazzato con il bonus si è conclusa entro i 2 giorni della scadenza del bonus?
-
@Chomp96 sì direi di sì, vederdì 15 alle 21 ho fatto l'ultima qualificante ATP e ho usato il bonus, giocato 2 volte(rollover), perché ho vinto su betfair la prima volta e anche la seconda.
-
@manu187 ma a che quota hai giocato il bonus la seconda volta? Io vedo due accrediti, uno da 28 e uno da 38, poi stornato
-
Per completare subito il rollover posso fare una scommessa da 20 euro? Ovvero 10 bonus e 10 di saldo? Oppure devo scommettere i 10 bonus ed aspettare l'esito?
-
@RichMatt si, puoi giocare 20€ direttamente, basta che si concludano entro 48 ore dal ricevimento del bonus
-
@Davide perfetto grazie!
-
@manu187 successo anche a me, la partica col bonus si è conclusa 1 ora dopo le 48h e mi hanno stornato il bonus... ho fatto un pò di storie perchè sulla promo parlava genericamente di 2 giorni e non 48h ma nulla da fare... ci ho rimesso 23€
-
A me l'hanno stornato dopo poco più di 24 ore, non capisco il motivo. Ci ho rimesso un po più di 23 euro purtroppo
-
@Davide tutte maggiori di 2
-
@manu187 si, chiedevo la quota precisa per capire se fosse giusto l'incasso da 28€ o da 38€
-
@Davide comunque io ho giocato l'ultima il 16 ATP mi hanno dato il bonus e ieri 17 alle 22 mi hanno fatto l'accredito di 36€ e poi me li hanno tolti. Quindi in teoria sto come prima, non ha alcun senso però.
-
@manu187
io vedo due accrediti alla stessa ora, sono di due scommesse diverse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet