[11 - 16 Novembre] Betfair • scommetti 3x10€ ATP Finals ricevi 10€
-
@ATBet ok grazie
-
@omar se intendi per la maggiorata dovrebbe essere 50 euro il massimo
-
@Claudio-Ninja grazie ma mi sa che non la comincio neanche, quote cambiano con la velocità di un fulmine, così diventa fare trading
-
@omar se contropunti o banchi non è fare trading, magari punta meno per prenderci la mano
-
@Claudio-Ninja per questa promo min 10, per 3 volte
-
non fai tempo nemmeno a controllarle che cambiano
-
@omar pensavo ti riferissi a unibet per la potenziata.. dipende da te, vedi se riesci a prendere qualche quota buona per contropuntare 10 euro solitamente non è molto
Eh lo so nei live bisogna essere veloci e averci occhio, piano piano -
@Claudio-Ninja ti ringrazio ma 3 perdite qualificanti più altre 2 sul bonus non dico che ne uscirei in perdita ma potrebbe anche essere, penso che tennis live sia adatto per coloro che hanno molta più esperienza di me
-
@omar io mi sono cimentato per la prima volta sul tennis live grazie a questa promo e ti assicuro che non è così impossibile. puoi accoppiarla con la potenziata di unibet e ne esci addirittura in positivo dalle qualificanti. i successivi 20 euro puoi giocarli dove vuoi, anche prematch sul calcio
-
Si può fare, specialmente scommettendo su under-over primo o secondo set
-
Ragazzi si può scommettere direttamente 20 euro oppure 10+10?
-
@ATBet se scommetti 20 hai finito quindi ti conviene
-
@Marekele10 Grazie
-
Posso giocare mercati diversi sulla stessa partita?
-
@alex6123 sì puoi farlo
-
@alex6123 yep
-
Tie-Break si e no si contropunta con Tie break under/over 0.5?
-
@Marcu98 si, attenzione a verificare se il tie break sia su tutta la partita o su un solo set
-
raga io ho attivato il bonus cliccando su partecipa ma per vari motivi non ho avuto tempo per completarlo ed ora vorrei sapere come uscirne perchè devo partecipare ad un'altro bonus.
-
@Ahmed se parli di questo bonus ormai è scaduto e non avrai problemi in quanto sarà già scomparso, se parli di un'altro bonus devi darci qualche dettaglio in più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet