[11 - 16 Novembre] Betfair • scommetti 3x10€ ATP Finals ricevi 10€
-
@alles1997 Aaa si questo è poco ma sicuro..fosse dipeso da bwin riguardo le date esatte del termine delle refertazioni dei 30/60/90 giorni per l'ottenimento del rimborso della benvenuto avrei buttato tutte e 3 le tranche nel cesso
-
@STE1000 Betfair conta nel saldo complessivo anche il bonus.
-
@Chomp96 ha detto in [11 - 16 Novembre] Betfair • scommetti 3x10€ ATP Finals ricevi 10€:
anche
Non sono sicuro. Oggi per esempio ho dovuto contattare l'assistenza per un problema nel conteggio delle scommesse già effettuate e mi hanno detto espressamente che solo le scommesse effettuate con saldo bonus valgono per il rollover. Può essere che sia solo una giustificazione per i loro errori, fatto sta che mi tocca scommettere di nuovo.
-
ciao a tutti, scusate sapete come fare a vedere la punta max su un evento in unibet? grazie
-
ciao a tutti. Mi confermate che la promozione finisce oggi anche se il torneo comunque continuerà nei prossimi giorni?
-
@bifftannen Si, la promo si conclude con le partite di oggi.
-
@ATBet valgono anche le partite di doppio?
-
Ragazzi ma per contropuntare andrebbe bene anche la modalità punta dell'exchange di betflag?
-
@bifftannen Si
-
su unibet l'evento entra nella sezione live molto prima rispetto bf, su unibet è già live da 10 min, chissà perché….
-
@ATBet ok grazie
-
@omar se intendi per la maggiorata dovrebbe essere 50 euro il massimo
-
@Claudio-Ninja grazie ma mi sa che non la comincio neanche, quote cambiano con la velocità di un fulmine, così diventa fare trading
-
@omar se contropunti o banchi non è fare trading, magari punta meno per prenderci la mano
-
@Claudio-Ninja per questa promo min 10, per 3 volte
-
non fai tempo nemmeno a controllarle che cambiano
-
@omar pensavo ti riferissi a unibet per la potenziata.. dipende da te, vedi se riesci a prendere qualche quota buona per contropuntare 10 euro solitamente non è molto
Eh lo so nei live bisogna essere veloci e averci occhio, piano piano -
@Claudio-Ninja ti ringrazio ma 3 perdite qualificanti più altre 2 sul bonus non dico che ne uscirei in perdita ma potrebbe anche essere, penso che tennis live sia adatto per coloro che hanno molta più esperienza di me
-
@omar io mi sono cimentato per la prima volta sul tennis live grazie a questa promo e ti assicuro che non è così impossibile. puoi accoppiarla con la potenziata di unibet e ne esci addirittura in positivo dalle qualificanti. i successivi 20 euro puoi giocarli dove vuoi, anche prematch sul calcio
-
Si può fare, specialmente scommettendo su under-over primo o secondo set
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet