[11 - 16 Novembre] Betfair • scommetti 3x10€ ATP Finals ricevi 10€
-
Ragazzi ho giocato il bonus su un match di tennis e un giocatore si è ritirato durante il match , non dovrebbero pagare !!?
-
@michael98 sì..è successo già a diversi..(me inclusa). betfair sta sistemando la situazione. io ovviamente ho dovuto riparare la situazione facendo u'altra scommessa con bonus che ovviamente ho perso su bf. attendiamo che sistemino la cosa
-
Quindi mi faccio la scommessa per smaltire il bonus ?
-
@michael98 nn so, dipende se te l'hanno restituito o no..a me ieri sera per un po la scommessa mi era stata data come rimborsata e rimborsato il bonus per cui ho dovuto rigiocarlo..ora hanno cambiato lo status della scommessa e vedremo cosa fanno..certo è che se mi tolgono il bonus da una delle 2 scommesse mi farò sentire in chat..la colpa è loro
-
Ora a me compare “10€ bonus “
-
@michael98 allora te l'hanno restituito. Non so io l'ho giocata subito per timore di far scadere il bonus ma nn so cosa faranno con l'altra scommessa
-
A me scade alle 20,40, vediamo , in caso mi pagano la scommessa e azzerano il bonus , alle 10 li contatto
-
Ragazzi scusate il bonus mi scade fra 4 ore e ho 18€ di bonus. Se ne gioco 10 e completo il rollover ma la partita termina tra più di 4 ore i restanti 8€ non scadono giusto?
-
@stocactus devi scommettere su una partita che si concluda entro la scadenza del bonus, altrimenti se la scommessa risulterà vincente non ti verrà pagata la vincita
-
@stocactus 18 euro di bonus? ma ne davano 10..
-
@loopsa Potrebbe aver vinto la scommessa con il bonus e rimanendo ancora nel rollover da completare
-
@Guglielmo vero, sorry, io ho giocato direttamente 20 euro per star tranquilla subito, dimenticavo l'opzione di giocarne 10
-
In giornata pagano i cani
-
per sbloccare il bonus è necessario giocare 20 euro con denaro bonus o vanno bene anche 10 euro di bonus e 10 di denaro reale?
grazie -
valgono come qualificanti anche i doppi delle atp finals?
-
@emanii1 si valgono
-
@conandre vanno bene anche 10 reali e 10 bonus
-
Appena ricevuto il bonus la prima giocata che si fa viene usato in automatico il bonus?
-
@tarpietro se rispetti la quota minima, sì
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet