[11 - 16 Novembre] Betfair • scommetti 3x10€ ATP Finals ricevi 10€
-
sono limitata sulle puntate di betfair. il limite sugli eventi maggiori è abbastanza alto da permettermi di partecipare a questa promo. ha senso farla o dal momento che mi hanno limitato le puntate il bonus posso sognarmelo?
-
Ma se io punto una scommessa quando i giocatori si stanno scaldando prima del fischio di inizio è considerato lo stesso live? (Su Betfair compare "Live" anche se si stanno scaldando)
-
Riuscite a consigliarmi su cosa puntare sulla partita che sta giocando ora cilic - isner?
-
Le tre scommesse qualificanti sono valide se le gioco tutte e tre sulla stessa partita?
-
ho fatto la terza scommessa ma non trovo più la pagine della promozione... succede anche a voi?
-
@Astio ti consiglio di scommettere sui game under-over
-
Questo post è eliminato! -
@francesc anche io non vedo più la promo ,come mai? oggi pomeriggio sono sicuro di averla vista
-
@Sandrone stesso problema anche a me....ho piazzato l'ultima qualificante e adesso è scomparsa la promo
-
@Pasdaran se sono mercati differenti credo non ci dovrebbero essere problemi...
-
@Pasdaran speriamo di non dover mettere un segno meno a questa promo
-
@Sandrone Fortunatamente adesso è ricomparsa e mi hanno dato il bonus, quindi speriamo che anche a te succeda lo stesso.
-
@Pasdaran seeeeeee, meno male
-
@barbararos58 lo vedi nello status della promozione, se e’ progredito in percentuale te l’ha presa come live altrimenti no
-
@Pasdaran si ma devono essere scommesse diverse
-
Sull'atp final di sta sera c'è una sure che oscilla dal 140% al 160% da qualche minuto.
La vedete anche voi o sto sognando? -
che mercato?
-
@ATBet si sono accorti proprio ora e si è dimezzata la quota di colpo. fino ad un secondo fa era arrivata addirittura al 190%, credo che abbiano messo il nome di un mercato ma le quote di un altro
EDIT hanno rimosso proprio il mercato, credo proprio che sia stato un errore loro.
non so se ho fatto bene o male a non giocarla sinceramente, erano bei soldi ma la limitazione era quasi sicura -
@loopsa grazie! Era valida, mi hanno accreditato il buono.
-
@barbararos58 ottimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet