[11 - 16 Novembre] Betfair • scommetti 3x10€ ATP Finals ricevi 10€
-
@omar sono abbastanza ferme, anche se può capitare che varino leggermente, prima di buttarti con una puntata inizia a vedere solo nella pratica cosa dovrai fare
-
@Chomp96 in che senso solo nella pratica?
-
@omar guardare le quote sui diversi siti metterle nel calcolatore e fare finta di puntare, se vedi che ce la fai puoi procedere, se vedi che sei troppo lento fai altra pratica
-
Buongiorno ragazzi io ho già attiva una promozione sulle scommesse settimanali su betfair, posso comunque partecipare a questa ricorrente?
-
@Chomp96 hai ragione non ho ancora mai fatto live tennis è che oggi ce ne sono almeno 2 non farle sarebbe non prendere credo una decina di euro forse più, però è anche vero che se sbaglio i soldi li perdo, e se devo perderli è meglio non farle
-
@oishi89 se la promozione richiedere di eseguire diversi step (es 1- scommetti, 2- ricevi il bonus, 3 scommetti il bonus, 4- attendi l'esito delle scommesse) purtroppo non puoi partecipare, è necessario che tali passaggi siano tutti completati al 100%
-
@Davide allora mi sa che non posso partecipare perché è la promozione benvenuto di 100€ che dura 10 settimane a fronte di 5 scommesse da 10€ per sbloccare il bonus da 10€
-
Si può sfruttare con le quote 20% potenziate di Unibet per contro puntare?
-
@metroninja i consigli d’oro...
-
@tarpietro si conviene fare una puntata al giorno contropuntando con unibet x 3 giorni. Così si completa questa promo easy e si guadagna pure grazie alla maggiorazione di unibet
-
@Chomp96 Ho attiva la promozione di benvenuto (rimborso di 10 euro sulle perdite della settimana precedente). Posso partecipare a questa?
-
Ragazzi per chi non se ne intende di tennis non preoccupatevi se non trovate quote buone oggi,tanto ci saranno 4 match al giorno da oggi a sabato delle finals (13:00 doppio,15:00 singolare,17:00 doppio,19:00 singolare ovviamenti gli orari dalla 2ª partita potrebbero variare in base alla lunghezza del match precedente).
-
domanda : posso fare juve-milan oggi facendo finta che il tennis non esista e accettare tutte le proposte del tennis (unibet e betfair) da domani ? Dovrebbero esserci tre incontri domani tra singoli e doppi giusto ? Oppure le offerte van convalidate obbligatoriamente oggi ?
-
@Manubet Se la puntata su MilanJuve vince si, altrimenti dovrai anche completare il rollover del bonus prima di accedere alla promo del tennis. Non ti preoccupare, avrai tempo fino al 16 e ci saranno altre partite anche se ora non le vedi quotate su betfair per il tennis
-
io ho già accettato(cliccato su "partecipa") sia la promo di juve-milan che quella sul tennis, posso fare prima quella della juve e da domani fare l'altra sul tennis?
-
@Davide ma l'eventuale rollover del bonus ricevuto dalla perdita Milan-Juve posso puntarlo su quel che voglio anche di una partita del Burundi nella notte oppure ha dei limiti ? Così domani mattina potrei già fare il tennis
-
Mai giocato sul tennis live, forse una volta per provare. Forse...
Direi che possa essere la volta buona che mi costringo a darci un’occhiata. -
@Manubet non ha limiti di competizioni, basta che lo completi entro le 48 ore dalla sua ricezione
-
@federico60 sì, puoi fare così
-
@AsterAsterix capisco il tuo sarcasmo, ma non comprendo cosa vorresti allora.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet