[11 - 16 Novembre] Betfair • scommetti 3x10€ ATP Finals ricevi 10€
-
-
@omar se sei veloce si
-
@loopsa rischiosissimo
-
Nel periodo 11-16 novembre si può sfruttare più di una volta la promozione?
-
Ma che fretta avete? oggi quella sul calcio e in settimana quella sull'ATP.
qui il calendario https://www.nittoatpfinals.com/en/tickets/match-schedule -
@nevea non credo. Tre partite, stop
-
@Chomp96 sto leggendo la discussione che mi ha gentilmente linkato la collega, mi sembra che la meno rischiosa sia under/over ma forse non ho capito bene e devo leggere meglio, non ho mai fatto live tennis e non vorrei perdere soldi
-
@omar si, quello è un buon mercato su cui scommettere
-
@Chomp96 quindi consigli under/over durante il minuto di pausa? meno rischioso under o over o è indifferente? grazie
-
@omar difficile dire quale dei due conviene di più, nel tennis basta un break per cambiare di molto le quote
-
@Chomp96 ma almeno durante quei 60 secondi le quote sono ferme o oscillano cmq?
-
@omar sono abbastanza ferme, anche se può capitare che varino leggermente, prima di buttarti con una puntata inizia a vedere solo nella pratica cosa dovrai fare
-
@Chomp96 in che senso solo nella pratica?
-
@omar guardare le quote sui diversi siti metterle nel calcolatore e fare finta di puntare, se vedi che ce la fai puoi procedere, se vedi che sei troppo lento fai altra pratica
-
Buongiorno ragazzi io ho già attiva una promozione sulle scommesse settimanali su betfair, posso comunque partecipare a questa ricorrente?
-
@Chomp96 hai ragione non ho ancora mai fatto live tennis è che oggi ce ne sono almeno 2 non farle sarebbe non prendere credo una decina di euro forse più, però è anche vero che se sbaglio i soldi li perdo, e se devo perderli è meglio non farle
-
@oishi89 se la promozione richiedere di eseguire diversi step (es 1- scommetti, 2- ricevi il bonus, 3 scommetti il bonus, 4- attendi l'esito delle scommesse) purtroppo non puoi partecipare, è necessario che tali passaggi siano tutti completati al 100%
-
@Davide allora mi sa che non posso partecipare perché è la promozione benvenuto di 100€ che dura 10 settimane a fronte di 5 scommesse da 10€ per sbloccare il bonus da 10€
-
Si può sfruttare con le quote 20% potenziate di Unibet per contro puntare?
-
@metroninja i consigli d’oro...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet