Betstars - Missione del giorno 7/7
-
@Kakà ha detto in Betstars - Missione del giorno 7/7:
@Samabet dovrebbe arrivare domani (non so quante volte l'ho ripetuto oggi)
mi dispiace per te che lo hai ripetuto un sacco di volte, ma sono appena arrivati
-
@Samabet la prossima volta, prima di porre una domanda, prova a scorrere qualche messaggio per vedere se c'è già la risposta
-
@Samabet eh lo so, per molti "entro 48h" pare significare entro 48 secondi
-
@Mugiwara11 ha detto in Betstars - Missione del giorno 7/7:
@Samabet la prossima volta, prima di porre una domanda, prova a scorrere qualche messaggio per vedere se c'è già la risposta
caro, tranquillo che il primo a scrivere che avrebbero rimborsato entro 48 ore sono stato proprio io (vatteli a vedere tu i messaggi precedenti....);
e finitela un pò con questa spocchia da professorini....
io ho chiesto perchè ho letto che erano arrivati i rimborsi e ho specificato che io fino ad un'ora fa non l'avevo ancora ricevuto.
Leggete meglio prima di postare.
grazie -
-
@Samabet hai ragione, però considera che noi non ci si guadagna niente ad aiutare gli altri, e rispondere 4-5 volte al giorno alla stessa domanda non è esattamente piacevole. Mi dispiace ti abbia dato fastidio l'atteggiamento, non ho nulla contro di te o qualcuno qui, così come penso valga lo stesso per @Mugiwara11
-
sapete per caso quanto durano i bonus di betstars? Vorrei tenere quello ricevuto oggi per la prossima serie di missioni, ma non so se scade
-
@agiaco primo post, specificato che non hanno scadenza
-
@Kakà si, mi sono dimenticato di specificare che la domanda valeva anche per il bonus rimborso di oggi della fiorentina
-
@agiaco penso valga la stessa regola in quanto figurano in "crediti di deposito"
-
Qualcuno mi sa dire che cos'è questo?
-
@Mattia0718 può essere il salvabolla se hai giocato su fiorentina e napoli
-
@Mattia0718 hai per caso giocato la Fiorentina vincente l'altro giorno?
-
@Davide @Guglielmo Sì avevo giocato fiorentina vincente. Buono allora!
Altra domanda: ho fatto ora la missione quotidiana in LIVE e non mi ha dato il bonus, è normale? -
Prima missione mai fatte prima 5€ presi
-
@Mattia0718 sicuro di non averlo ricevuto? hai controllato in account->cassa->altro->cronologia transazioni? la missione ti appare come completata?
-
@Chomp96 E' arrivato ora! Grazie mille
-
@Davide Il salva bolla è una promozione attiva automaticamente? Da che minuto della partita è valido?
-
@GioviDipa è attivo in automatico su tutti i match di serie A, dall'80° minuto in poi
-
l'ultimo bonus, lo si può rigiocare a qualsiasi quota?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet