Betstars - Missione del giorno 7/7
-
Buongiorno ragazzi, vorrei fare questa scommessa, ma sono un pò impacciato, quando apro il link, cosa devo attivare come promo ne ho diverse, ok per il rating alto ma quanto consigliate di puntare per bancare?
Grazie in anticipo -
-
purtroppo ho iniziato a fare questa promo solo da venerdì, comunque chiudo questa settimana con +1 +1 +5
-
@gabrielez74 Nulla nemmeno io
-
Posso farla anche se ho in corso la benvenuto?
-
@gabrielez74 dovrebbe arrivare domani
-
@fabrix147 leggi il primo post e segui le istruzioni.
Punta quanto richiesto dalla promo, non oltre, e banca quanto ti dice il calcolatore -
Resoconto finale: +11
Bene ma non benissimo -
@betbetbetbet si puoi farla, attualmente in quale fase della benvenuto ti trovi?
-
ho ricevuto il primo bonus che ho giocato.. e attendo i 10+15 del 3 e 4 giorno
-
@betbetbetbet puoi farla tranquillamente
-
@Chomp96 una domanda.. come si accetta la missione?. cliccando su inizia non succede niente
-
@betbetbetbet se hai cliccato inizia hai accettato, ora devi procedere con la scommessa.
Segui le istruzioni nel primo post. -
il rating è deludente.... se non migliora che faccio ? metto lo stesso ?
-
@Devil13 hai provato anche con punta-punta?
-
@Mugiwara11 an giusto, ma non credo che ci sia qualcosa visto chè il punta e punta è meno profittevole del punta e banca, cmq controllero
-
@Devil13 non è sempre vera questa tua affermazione
-
@Devil13 meno profittevole insomma, dipende, spesso lo è anche di più.
Comunque è proprio la partita in questione che non offre nulla di buonoPiazza lo stesso, basta sia sopra il 90% per rientrare in pari e nel caso vincere un altro euro di bonus nel peggiore dei casi.
-
@Devil13 vedi la cosa da un altro lato. Potresti non guadagnare ma puoi movimentare altri conti a costo zero.
-
@Devil13 gioca live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet