[10 Novembre] Better • gioca ai Gratta e Vinci e ricevi 5€
-
@Francescosfc no ho fatto 50 cent alla volta
-
ma conta anche la prima giocata per arrivare a 5 euro??
-
@ares80 no
-
Il rimborso è sulle giocate e non sulle perdite? Ovvero, se dovessi vincere riceverei comunque il rimborso ad ogni giocata?
-
Ragazzi, ma c'è un qualcosa che permette di tener traccia quanto si è giocato, e dunque quanto bonus abbiamo giocato, oppure bisogna tenerne conto mentalmente?
-
@Spaffle sì
-
@T-Kingu carta e penna :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@T-Kingu i movimenti
-
in caso si abbiano piu di 50 cent nel conto, viene utilizzato prima il saldo bonus o reale? ovviamente dopo aver ricevuto il bonus; ma come seleziono di giocare il saldo bonus?
-
@fisher76
Oddio, mi sono appena accorto che sta anche nella guida.
Ti ringrazio tantissimo, e scusa per l'ovvia domanda! -
@vlucamb viene usato prima il bonus, senza doverlo selezionare
-
Perchè non giocare 10 grattaevinci da 50 cent tutti in una volta e poi attendere il bonus di 5€?
-
@fisher76
secondo voi ho vinto:- 5000€
- 5€
- 0€
-
@MarcoRubino perdonami ma non capisco perchè anche io mi stavo facendo la stessa domanda. Ho capito che giocare 5€ di botto è sbagliato e fin qui nulla di strano. Ma anche giocando 50 cent alla volta rischio di perdere tutto:ex. gioco 50 e perdo arriva il rimborso lo gioco e perdo e 0€ poi devo rigiocare 50 cent miei. perdo e altri 50 di rimborso. Insomma si arriva alla stessa conclusione. A meno che questo famoso rimborso non sia calcolato anche sui bonus. A quel punto certo gioco 50 cent miei e poi vado only bonus ma non penso better faccia questa mega promozione
-
@flavio89 0€
-
-
bene..aspetto di vedere chi è il fortunato di oggi che posta la vincita di 100 euro su bosco segreto o 500 su trix deluxe..
-
@fisher76 ci stavano questi 5000 facili però
-
@enzo99 no, ogni volta giochi il rimborso di 0,50€, appunto perché il rimborso è calcolato anche sul bonus
-
Giusto per le statistiche...esco dalla promo con un degnissimo +9.5€!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet