[10 Novembre] Better • gioca ai Gratta e Vinci e ricevi 5€
-
....io mi sono sparato le ultime 5 cartucce e ne esco con un +17,5€
domani controllerò se mi accreditano i 2,5€ che mancano ma a dirla tutta l'ufficio rimborsi può anche tenerseli e comprarsi cappuccio&pasta domani mattina alla mia salute.
-
@gianlu29495
Visto che hai pagato anche i G&V vincenti devi sottrarre l'importo dei gratta e vinci per calcolare il tuo guadagno, a differenza di chi ha usato la promo come da guida
Il rimborso è sul giocato e non importa che sia vincente/perdente -
@slf77 il rimborso arriva sottoforma di bonus giocabile solo coi gratta e vinci; chiaro che se giochi 5 euro tuoi te ne ritrovi 5 bonus vincolati, non sai nemmeno se ci riesci a vincere qualcosa.
-
Ho contattato l'assistenza ed ecco cosa mi hanno risposto:
- Rimborso entro 48 ore
- Bonus da rigiocare entro il 18/11/2018
-
@Kakà sì infatti poi rileggendo l'avevo capito.
beh allora domani mattina mi arrivano altri 2,5€ da giocare al Gratta&Vinci...ottimo magari aumento la vincita -
@slf77 beato te, ci ho fatto 2 euro (che schifo non fanno), però due volte ho grattato due 5.000 euro... Ancora tremo
-
@Kakà sul coco è un classico: ti fanno cadere le noci da 5000€ e la terza scende quella da 0,5€
-
@slf77 eh, magari, a me è scesa due volte la 500 per ultima.
Sono andato vicino all'infarto ti giuro -
@Kakà l'importante è non diventare ludopatici con ste trappole.
ma poi a te che te frega che tanto papà Bosco Leite ti faceva rinnovare il contratto ad ogni gol :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: -
Chiuso con 1 euro di vincita. E ci ho messo tutto il pomeriggio
-
Sono riuscito a giocare solo 6 gratta e vinci, dopodiché non ho più ricevuto rimborso... dite che domani troverò gli altri 2 euro per altri 4 gratta e vinci?
-
ho attivato la promozione ho utilizzato un gratta e vinci da 0.50 cent ora devo aspettare e mi accreditano 5 euro per i gratta e vinci ? li usa da soli o usa prima il mio credito?
-
@vincaccia no finiva oggi..
-
[censored] ti accredita 50 cent alla volta, ormai a quest'ora sei fortunato se ti arriva un rimborso da 50 cent e basta..
-
@Kakà
E' una strategia presente in tutte le slot e giochi vari che sfrutta la distorsione cognitiva della quasi vincita, incentiva il giocatore a continuare a giocare (e quindi in un certo senso porta all'azzardopatia) -
@Link ah ... quindi non e detto che si perde solo 50 cent
-
[censored] no tu perdi solo 50 cent, perchè poi da li in poi usi sempre il bonus da 50 cent e aspetti il successivo.. ma a quest'ora se te ne arriva uno è già tanto..
-
@Link ok grazie mille provo
-
@Link ha detto in [10 Novembre] Better • gioca ai Gratta e Vinci e ricevi 5€:
[censored] ti accredita 50 cent alla volta, ormai a quest'ora sei fortunato se ti arriva un rimborso da 50 cent e basta..
aspetto il rimborso da un'ora...
-
Ho iniziato la promozione un'ora fa e giocato i primi 50 cent. Nessun rimborso ad ora… Che dite lascio perdere standomene dei miei 50 cent di perdita o gioco tutti i 4,5 euro che mi rimangono (aumentando di conseguenza le possibilità di perdita)? La statistica è pro o contro di me?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet