[10 Novembre] Better • gioca ai Gratta e Vinci e ricevi 5€
-
qualcuno ha fatto "grosse" vincite?
-
@Frabal12 Ma risponde realmente Vittorio oppure è un bot?!
-
@Francescosfc il ninja @camice84 sembra abbia vinto 100€
-
@Bass Dai che forse forse un pacchetto di patatine ci esce... di quelli piccoli però
Io sono a 1,50€, non moltissimo meglio di te... -
@KennyLee7912 ha detto in [10 Novembre] Better • gioca ai Gratta e Vinci e ricevi 5€:
@Bass Dai che forse forse un pacchetto di patatine ci esce... di quelli piccoli però
Io sono a 1,50€, non moltissimo meglio di te...Neanche un caffè, oppure mi danno solo tazzina zucchero e cucchiaino
-
@MarcoRubino ha detto in [10 Novembre] Better • gioca ai Gratta e Vinci e ricevi 5€:
il ninja @camice84 sembra abbia vinto 100€
si ma oh, ci dovrá pure essere un limite alle bdc hahahaha. Complimenti @camice84 , si scherza.
-
@MarcoRubino ho visto mamma mia che sculata.. a me mancano altri 2 gratta e vinci e sono a +2 al momento
#maiunagioia -
-
Se comincio ora posso finirlo domani questo bonus?
-
@Alias Successo anche a me, e come esito da giocata persa.
-
@KennyLee7912 é Vittorio, é vittorio
-
@Aragorn1992gb Non credo. E' un bonus giornaliero e scade a mezzanotte di oggi.
Se inizi adesso e ti accreditano un bonus di 50 centesimi lo puoi giocare domani (come sosteneva camice84) ma poi basta, non ti verranno aggiunti altri bonus domani. -
@Frabal12 Che fine ha fatto Vittorio? Ti ha risposto?
-
@KennyLee7912 ha chiuso
-
@Frabal12 Se l'è presa per il discorso "universo/mondo"
-
@KennyLee7912 sicuramente, intanto del bonus non c'è traccia, mo manca solo la limitazione...
-
@Frabal12 Pazzesco!
-
Chiuso con +5,91
Fatti 5 euro con i gratta e vinci e li ho rigiocati perché volevo pulire anche i 10 euro di deposito, ma a quanto pare non ha funzionato, non so per quale motivo.
Ho mobilitato 91 euro uscendo con +0,91 rispetto a quando sono entrato, ma ho ancora 9 euro di saldo vincolato come deposito -
Ho vinto anch'io 100€!!!
:face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
chiudo con -50 cent. Cioe se i numeri scritti nei primi post sono veri 1 su 2.73 e' vincente significa che la probabilita di non vincere niente arrotondata e' 0.634=63.4%. Non vincere niente per 11 di fila e' (0.634)**11. in pratica 0.006 piu o meno. Cioe meno di 1%, sfiga pazzesca.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet