[10 Novembre] Better • gioca ai Gratta e Vinci e ricevi 5€
-
@Pasquale10 Si, come ho fatto io l'altra volta giochi 1€ anzichè 50 centesimi, così il bonus accreditato sarà di 1€. OCCHIO però, così facendo le probabilità di vincita si riducono nel lungo termine perchè giocheresti la metà dei gratta e vinci.
-
@camice84 e io che ero al settimo cielo per aver vinto 5€
-
@Ahmed Se ne "I miei movimenti" ti risulta come bonus sì. Altrimenti hai concluso la promozione.
-
Ragazzi, ho giocato i primi 50 cent, persi , ma mi hanno risarcito con 1 euro. Il limite massimo di perdita resta 5 euro giusto? E in teoria lo stesso se perdo i prossimi 50 me li ridanno anche se ora il bonus era di 1 euro giusto?
-
@Ahmed Il totale dei bonus che hai giocato è di 5€ + 50 centesimi iniziali?
-
Better nelle ricorrenti????E che è successo???
-
@Ahmed l'importante e chiudere in positivo...
-
@Alexx10 Il limite massimo di perdita sono i 50 centesimi iniziali
-
@KennyLee7912 si scusa mi sono espresso male, intendevo posso sempre giocare i 50 cent di rimborso fino a che mi danno 5 euro anche se ora il bonus mi e arrivato doppio?
-
@KennyLee7912 non ho molto tempo, penso sia l'unico modo per sfruttare tutti i 5€. Non credo che possa continuare domani
-
@KennyLee7912 io ho vinto 6€ in tutto meno i 0,50€ finali di rimborso che devo rigiocarli x renderli prelevabili e quindi posso perderli
-
@Anonymousnon funziona il sito di Lottomatica.....anche a voi?
-
@Alexx10 Giochi 50 centesimi di bonus alla volta (quando te lo accreditano ovviamente ) fino ad un totale di 5€ (10 bonus da 0.5€)
-
@Pasquale10 No, finisce a mezzanotte
-
@Ahmed Ottimo direi!
-
@KennyLee7912 Si quello mi era chiaro, ma invece che 0.50 mi hanno accreditato direttamente 1 euro anche se ne avevo giocati 0,5, e' quello che non mi convinceva
-
@KennyLee7912 grazie i 5€ li ho vinti proprio alla fine quando avevo perso ogni speranza hahahahaha tu quanto hai fatto?
-
Sarà perchè è bonus ma su 6 gratta 4 dopo l' acquisto mi da connessione fallita e mi dice di andare a vedere nel conto l'esito.....almeno non rischio la tendinite al polso!!!!
-
@Ahmed lasciateli per qualche altra promo tanto non scadono i bonus lottomatica
-
@KennyLee7912 pensa che ancora mi deve arrivare il quarto accredito, di questo passo anche se volessi stare attaccato al pc non ce la farei per mezzanotte ahaha passo anche io a puntare 1€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet