[10 Novembre] Better • gioca ai Gratta e Vinci e ricevi 5€
-
Aspetto da 40 minuti...
-
@Nio le migliori dovrebbero essere bosco segreto e tris deluxe
-
Ragazzi a me hanno attivato, credo per errore, la promozione 2 volte. In pratica ho 10 euro da utilizzare in gratta e vinci.
Cosa mi consigliate di fare, faccio finta di nulla e sfrutto 10 euro? Pensate che possano poi revocarmi le vincite dopo? -
@nevea Vai tranquillo!
Tanto con i tempi biblici di questo bonus non riuscirai nemmeno ad arrivare a 5€ entro mezzanotte e addio promozione -
È normale aver ricevuto 1€ di bonus rimborso? Ho giocato 0.50 e ho solo una promo attiva
-
Ciao raga, a me non esce la dicitura blu "Promozione attivata con successo"...devo aspettare? '^-^
-
che sofferenza sta promo, io almeno mi sono rifatto con una BDC stratosferica.
-
c'è nessuno che possa rispondermi, please?
-
@ninjaberpercaso procedi pure con il primo gratta e vinci da 0.50 se a seguito del reinserimento risulta "promozione attivata"
-
@Frabal12 BDC? cosa è? bahcomunque si molto poco profittevole per me...ho già giocato 4.5€ di bonus e sono arrivato a 2€...ed ho usato 3 centesimi per finire un altro bonus restante del casinò...vabbè posso vederli come panzerotto e patatine gratis dai
-
Sono al decimo. Essendo che il rimborso è fino a 5€, in totale i gratta e vinci compreso il primo saranno 11 no?
-
@ninjaberpercaso Scusa la mia replica che può sembrare stupida... hai digitato correttamente il nome del bonus? O hai fatto copia-incolla?
-
è normale che dopo mezz'ora ancora nulla?
-
-
@enzo99 una botta di [censored] ahahahah, l'ho pubblicata nell'angolo di gastone paperone.
-
@losciabolatore Mah, non credo! Io ho aspettato il primo 25 minuti. Vediamo il secondo...
-
assurdo , non ho manco recupero i 50 centesimi per poter partecipare alla promo e iniziare il rimborso perse tutte ba
-
@KennyLee7912 arrivato a 29 min
ero a 27 quando ho scritto il messaggio
speriamo siano più celeri
-
Ho inserito il codice a mano correttamente e mi dice Gevsaba1 in corso ma sotto non c'è quella dicitura...grazie a chi mi ha risposto, procedo col primo gratta e vinci...
-
@losciabolatore Lo spero anch'io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet