[10 Novembre] Better • gioca ai Gratta e Vinci e ricevi 5€
-
credo che abbiamo fatto saltare i server di lottomatica :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
...certo che...pure loro...metterla al sabato non mi è sembrata una grande idea. -
@francxx In genere il range di attesa è tra i 20 ed i 30 minuti. Ho iniziato alle 13:00 ed ho finito alle 17:09 cercando di giocare il bonus quasi immediatamente
-
A me mentre saltavano i server mi ha preso i 50 centesimi ma poi non mi ha fatto vedere il gratta e vinci ed ora lo vedo come perso
-
io sto asettando il primo rimborso dalle 14
-
@francxx gioca, fai altro per una 30ina di minuti e poi torna li. Io ho fatto così (anche 1h) mica posso stare tutto il gg dietro a better
-
mi passate il link della promozione sto contattando assistenza
-
@Nio sì capita spesso, anche senza sta situazione critica.
-
-
il bonus non si vede dal saldo ma dalla tabella giusto?
-
@vanker giusto, nella guida è spiegato dove trovarlo
-
Da mobile si può giocare?
-
@Antropophagus sì ma sembra che ci siano solamente due gratta e vinci dove puoi giocare 0,50€
-
Per ora su 7 gratta e vinci ho fatto la bellezza di 0,00€
-
Mi manca l'ultimo e sto a +2
-
vorrei segnalare che dopo tre accrediti del bonus better non mi ha accreditato più i 50 centesimi, sono quasi 3 ore che aspetto e contattando l'assistenza mi hanno detto di aspettare ancora in quanto hanno inoltrato la richiesta al reparto tecnico. Dunque se lo state per iniziare state cauti perchè ormai, anche se dovessero accreditarlo nelle prossime ore, dubito riuscirò a finire la promozione in tempo e non vorrei vi capitasse lo stesso. La perdita ovviamente è quella minima di 0.50.
EDIT. il primo rimborso che mi hanno mandato invece che di 50 centesimi era di un euro e 50, non so per quale oscuro bug, quindi ero pure gasato.
Inoltre se guardate, l'accredito successivo è completamente sballato rispetto alle giocate, ahahahahahah non so che diamine mi ha combinato better. -
Mancano due e +1.5
-
25 minuti per attendere il primo bonus.... e non è ancora arrivato
-
@CryptoBet io sto aspettando da 40 minuti
-
@kaisersoze94 ha detto in [10 Novembre] Better • gioca ai Gratta e Vinci e ricevi 5€:
@CryptoBet io sto aspettando da 40 minuti
la vedo dura arrivare a 10
-
Livello di difficoltà promo: EXTREME
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet