[10 Novembre] Better • gioca ai Gratta e Vinci e ricevi 5€
-
a voi come sta andando? io per adesso ho solo guadagnato 1€ su 3€ di bonus giocati....altri 4 gratta e vinci speriamo bene...
-
Io che mi rompo il c***o di aspettare quel fottuto rimborso:
-
ma è mai possibile che stia attendendo l'ennesimo rimborso dalle 12:08 di oggi??? fino a quell'ora mi erano stati accreditati solo 3 euro in totale
-
Con 10 gratta e vinci concludo con +3€, non male
-
Ragazzi sono 20 minuti che sto aspettando sto benedetto bonus, ma quanto mediamente si deve aspettare?
-
@francxx ti dico solo che ho iniziato alle 11 e finito ora i 10 bonus
-
@Leonico ah bene... Mi sa che mi fermerò ai primi 50 cent allora ahah
-
"Servizio non disponibile. Contatta il tuo rivenditore"
-
credo che abbiamo fatto saltare i server di lottomatica :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
...certo che...pure loro...metterla al sabato non mi è sembrata una grande idea. -
@francxx In genere il range di attesa è tra i 20 ed i 30 minuti. Ho iniziato alle 13:00 ed ho finito alle 17:09 cercando di giocare il bonus quasi immediatamente
-
A me mentre saltavano i server mi ha preso i 50 centesimi ma poi non mi ha fatto vedere il gratta e vinci ed ora lo vedo come perso
-
io sto asettando il primo rimborso dalle 14
-
@francxx gioca, fai altro per una 30ina di minuti e poi torna li. Io ho fatto così (anche 1h) mica posso stare tutto il gg dietro a better
-
mi passate il link della promozione sto contattando assistenza
-
@Nio sì capita spesso, anche senza sta situazione critica.
-
-
il bonus non si vede dal saldo ma dalla tabella giusto?
-
@vanker giusto, nella guida è spiegato dove trovarlo
-
Da mobile si può giocare?
-
@Antropophagus sì ma sembra che ci siano solamente due gratta e vinci dove puoi giocare 0,50€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet