[10 Novembre] Better • gioca ai Gratta e Vinci e ricevi 5€
-
@Marts ha detto in [10 Novembre] Better • gioca ai Gratta e Vinci e ricevi 5€:
@rexmind1 se nella sezione codice promozionale vedi che è presenta la promozione allora procedi, comunque se ti dice che la promo è attiva dovrebbe essere attiva ma
meglio ricontrollare.Non è presente , per questo dico che è strano. Che faccio ? Tento lo stesso e al massimo perdo 0,5?
-
@rexmind1 prova a uscire e rientrare
-
da 1 ora e non mi arriva il rimborso
-
@Marts ok grazie per l'aiuto
-
dopo aver giocato 4 gratta&vinci il quinto risulta vincente di 5 euro ne rigioco un altro ma perdo , mi daranno il rimborso del sesto gratta&vinci?
-
io ho avuto i primi 50 cents bonus ...rigiocato....da 10 minuti non ricevo più niente
-
@g1anko certo, come più volte già scritto nella discussione, il rimborso è sulle giocate effettuate quindi non importa se vinci o perdi.
-
@emiliano73 può volerci più tempo, attendi ancora
-
9 ore passate, ancora il nulla
-
@rexmind1 anche a me è successa la stessa cosa poi me lo hanno attivato. pazienta un pochino e controlla che sia attivo
-
@gg-gio si grazie
-
Il problema è che se fa tutto questo ritardo non riusciamo a sfruttarla. La promo scade a mezzanotte
-
Io ho deciso di impegnare un euro, altrimenti passo il sabato a refreshare la pagina
-
Questo post è eliminato! -
La maggior parte dei giochi non me li fa giocare. Mi dice "contenuto alternativo" su sfondo bianco. Ho provato da microsoft edge e li visualizza bianchi direttamente, peccato.
-
Mi dice 'Codice coupon errato'. Possibile?
-
non vi perdete niente ragazzi,salvo botte di Q non si vince nulla.9 gratta e vinci giocati su 11 vinti 0.50 ovvero il recupero della qualificante ahahaha
statisticamente dicono che è vincente un gratta e vinci ogni 3,40 e si vede! -
@Anonymous Buonasera, per poter usufruire di questo bonus, ho depositato 10 euro. alla fine ho vinto 2 euro. ora però i 10 euro non sono prelevabili, cosa mi consiglieresti di fare ?
-
Conclusa con +45 , non ho aspettato il rimborso ho giocato i 5 direttamente....
-
@Shin boh son annoiato, per 0.5 ci stava
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet