[10 Novembre] Better • gioca ai Gratta e Vinci e ricevi 5€
-
@barbararos58 sì, i 5€ bonus puoi usarli solo ai gratta e vinci
Devi allegare i t&c, altrimenti non possiamo aiutarti per la promo a cui ti riferisci -
@HenriCT allora puoi solo aspettare
-
@simon-cfm sì vanno bene
Se vuoi sceglierne altri devi accedere da pc -
@simon-cfm Si vanno bene lo stesso ma prova da pc perché ci sono molti più giochi, tra quelli da 0.5 quelli con maggiore probabilità di vincita sono il bosco segreto e tris deluxe. Anche se secondo me è tutta questione di fortuna..
-
ninja non so se è già stato scritto ma se non avete ancora iniziato questa promo iniziatela al più presto perchè se siete sfigati come me che vi accreditano il bonus ogni 40+ min fate notte e rischiate di non portare a casa tutti i bonus.
-
inserito il codice promozionale, mi appare la scritta in corso, ma nessuna scritta blu.. come funziona?
-
Questo post è eliminato! -
Grazie, @MarcoRubino !
Qui sotto t&c, a me sembra uguale all'altra, a parte il codice
-
@barbararos58 ma quando ti è arrivata?
Dai t&c sembra che la promozione fosse valida dal 28 al 30 settembre -
ho chiesto all'assistenza e mi hanno detto che il bonus viene accreditato entro un'ora!
-
una domanda: sono nella parte movimenti e giocate e nella lista non si vede ancora il bonus, sono passati 15 minuti, ma si vede sotto se cerco filtrando.
aspetto che si il bonus si veda nella lista? -
il bonus lo prendo se perdo vero? perchè io giocando con 0,50€ ne ho vinti 0,50€ quindi il bonus non c'è.
-
@Ahmed nooooo
-
Ragazzi ho messo il codice è ho premuto attiva e mi è uscito errore generico poi ho rifatto attiva ma dice promozzione già attiva? quindi posso procedere? grazie
-
@Mr-Blonde mi sa che è tutto a posto, sono solo io che non avevo capito perchè ho 100% del rimborso se perdo giusto, io invece ho giocato ed ho vinto.
quindi è normale che non mi arrivi il bonus -
@Ornellatop63 se nella sezione codice promozionale vedi che è presenta la promozione allora procedi, comunque se ti dice che la promo è attiva dovrebbe essere attiva ma sempre meglio ricontrollare.
-
@Marts sisi appena uscita grazie
-
quindi bisogna aver 5 euro sul conto per giocare giusto?
-
@Ornellatop63 no...bastano 50 centesimi per il primo g&v
-
@Ahmed No, il rimborso è sul giocato, non importa che vinca o perda
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet