[10 Novembre] Better • gioca ai Gratta e Vinci e ricevi 5€
-
ho appena fatto la qualificante da 0.50 centesimi ed ho vinto 0.50 centesimi ora attendo che mi accreditino i bonus
-
Ragazzi, come faccio a vedere se ho eventuali bonus sui gratta e vinci su better? (Mai giocati prima d'ora).. poiché su lottomatica mi da saldo disponibile 9,65.
Mentre andando sulla sezione gratta e vinci mi da 10,65.. cioè un 1 euro in piu.. -
@Gualtiero965 l'importo minimo prelevabile è pari a 10€, è questione di fortuna, può andarti bene come no, non è una cosa prevedibile purtroppo
-
@ninjulio ha detto in [10 Novembre] Better • gioca ai Gratta e Vinci e ricevi 5€:
l'attesa è un po' troppo lunga per i miei gusti
se gioco 10 gratta e vinci da 0,50 mi daranno 5€ bonus che posso rigiocare con 10 da 0,50, giusto?
sto propendendo per questa opzione... non è il massimo ma è difficile andare in perditaIn teoria sì, ma non ne sono sicuro. A me hanno rimborsato un 1 Euro dopo averne giocati 2 di seguito, uno vinto e uno perso
-
@Fabio9715 ce lo screen nella guida che ti mostra come vedere il bonus gratta e vinci quando viene accreditato
-
@Fabio9715 In alto a destra, Icona dell'omino con scritto Profilo -> Movimenti e giocate -> controlli i bonus da lì
-
@Chomp96 ho effettuato la prima giocata di 50 cent, dopo un poco mi hano accreditato 1 euro di bonus. Come mai? poi ho rigiocato 50 centesimi di bonus e ho vinto 5 euro lol. I restanti 50 cent di bonus posso giocarli subito o devo sempre aspettare??
-
Ragazzi è normale che dopo 3 ore non ho ancora ricevuto il primo rimborso?!?!
-
@misterx992 se hai altri 50cent di bonus usali subito anche quelli, sitratterà di un bug che da bonus doppi, è successo anche ad altri utenti
-
@barbararos58 no, è stato scritto più volte: è sul rimborso delle giocate
-
un cuore tira l'altro è un pacco colossale,non so come fate a vincere qualcosa
-
@HenriCT puoi provare a contattare l'assistenza
-
@Shin vinci solo se sei innamorato
-
@Chomp96. Ti ringrazio, ma io intendevo bonus precedenti a questo del rimborso... l'euro in piu lo avevo prima di giocare il gratta e vinci.. quindi credo di avere eventuali altri bonus...
-
@Fabio9715 sempre nella guida, al punto 3, nella seconda immagine da quella schermata vedi se ti è stato accreditato il bonus
-
Siccome sono un po' torda, avendo vinto ho continuato a giocare e adesso mi hanno accreditato 5 euro tutti insieme: li devo rigiocare?
Altra domanda: ho usato il codice indicato da voi, poi ho visto che ho un messaggio con un codice diverso sempre per 5 euro di gratta e vinci da mobile. Posso sfruttare anche questo? -
@HenriCT hai inserito il codice come indicato in guida?
-
quanto impiegano ad accreditare il rimborso in genere?
-
@vanker 20/25 minuti
-
ho giocato 1 euro ho avuto il rimborso, lho giocato ed ho perso, ora mi arriva un altro rimborso o devo giocare 1 ltro euro dei miei?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet