[10 Novembre] Better • gioca ai Gratta e Vinci e ricevi 5€
-
@Curelin sì, tutto corretto
giusto una curiosità, i 50 centesimi che hai vinto li vedi ora come saldo prelevabile?
-
mi appaiono come massimo importo prelevabile, quindi si!
-
preferite un particolare gioco gratta e vinci o le possibilità di vincita sono le stesse fra tutti?
-
@Francescosfc io vado a caso, ho preso quello del bosco, il primo disponibile. ci sono probabilità di vincita differenti ma secondo me sempre a Q va.
@alles1997 arrivato pakkettinen e vinto multiplam (7 euro) xD -
@Leonico fatto il bosco anche io, prima qualificante vinto 1€
-
sono passati 10 minuti e niente bonus, ci sta così tanto?
-
Tra quelli da 0,50€
Il bosco segreto: una giocata su 3,20 è vincente, vincita max 100€
Tris Deluxe: una giocata su 2,73 è vincente, vincita max 500€Per tutti gli altri una giocata su 3,41 è vincente, vincita max 5.000€
-
@Curelin stessa situazione
-
@Anonymous si, appena vinci vanno nel prelevabile.
Io devo fare la decima giocata, ho vinto 4 euro, ed il mio saldo prelevabile si è incrementato di 4 euro -
@Leonico Ella [censored].. io ho vinto solo 50 cent
-
-
@Curelin si, io più di 30min
-
Scusate la domanda, probabilmente stupida, quanto devo depositare quindi per quest 'offerta?
-
@PACIODAVIDE niente
-
@PACIODAVIDE ha detto in [10 Novembre] Better • gioca ai Gratta e Vinci e ricevi 5€:
Scusate la domanda, probabilmente stupida, quanto devo depositare quindi per quest 'offerta?
basta che tu abbia 50 cent residui. altrimenti il minimo da depositare è 10 euro
-
@D4N92 attenderemo arrivi..
-
@D4N92 ok grazie provo la tris allora
-
@PACIODAVIDE il fatto che avessi premesso che la domanda era stupida ti fa onore! :smiling_face_with_open_mouth:
-
Il codice non funziona
-
mi sta che stiamo facendo tutti insieme la promo e si è inceppata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet