[10 Novembre] Better • gioca ai Gratta e Vinci e ricevi 5€
-
@gioba88 aspetti il rimborso
-
@Pacman89 probabilmente è un bug. Una volta ricevuti 5€ di rimborso prova a giocare un ulteriore Gratta&Vinci da 0.50€,se ti danno nuovamente 1€ di rimborso continua così fino ai 10€
@gioba88 puoi fare come preferisci,ma per massimizzare le vincite ti conviene aspettare,in questo modo avrai giocato solo 0,50€ del tuo saldo reale e gli altri 10 gratta e vinci li giocherai esclusivamente utilizzando i bonus.Se giochi senza aspettare il rimborso invece utilizzi il tuo saldo e quindi rischi di perdere di più -
come mai di giochi ho solo pozioni spettrali e coca Beach?!? dove trovo il bosco?
-
@Pacman89 anche io ricevo i rimborsi da 1€ :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@SunPipe attendi ancora
-
@MarcoRubino ha detto in [10 Novembre] Better • gioca ai Gratta e Vinci e ricevi 5€:
@SunPipe attendi ancora
Capito, ma son passate comunque 6 ore e mezza quasi
-
ma le vincite possono essere soltanto giocate o anche prelevate ?
-
@tsone1 con il filtro imposta il prezzo a 0,50€ e ti compaiono tutti
-
@SunPipe purtroppo non puoi fare altro se anche l'assistenza ti ha riferito di aspettare
-
@ares80 le vincite derivate dai gratta e vinci possono essere prelevate
-
@fish2690 anche a me è successo lo stesso
Fai logout e poi login e vedi se ti compare nella lista dei bonus -
@MarcoRubino dal mobilie mi faceva vedere solo quei 2, dal pc ho trovato anche gli altri, grazie
-
Praticamente se gioco 0,5 e vinco ,ad esempio,2 € non avrò bonus.Mi verrà accreditato il bonus solo quando perdo...fino a 5 € a scaglie da 0,5.Corretto?
-
@Carlo300 sbagliato, riceverai il bonus anche se vinci, il bonus è sul giocato
-
Io ho vinto 6 volte su 10, sempre 50 centesimi per volta. Il bonus si ha solo per rimborso perdita, vero? Per ora non ho avuto niente
-
@Chomp96 ah ok.Quindi potrò giocare in tutto 10 volte con il bonus. 0.5*10=5.
-
Ciao, io non ho soldi in better, mi conviene ricaricare per fare sta bonus? e quanto è il minimo che posso mettere eventualmente? grazie.
-
In pratica bisogna giocare 11 Gratta e Vinci da 0,50?Il primo con i miei soldi e i restanti con il rimborso che viene accreditato?
-
@Gualtiero965 il minimo depositabile è 10€
-
@Tirizard esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet