[10 Novembre] Better • gioca ai Gratta e Vinci e ricevi 5€
-
@enzo99 facili i primi 2 erano subito quelli da 5000€ a me me pare una presa in giro :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
ho gia vinto 2 euro alla prima giocata , ora aspetto il rimborso e riparto
-
@MarcoRubino bingo!
-
Giocato 11 gratta e vinci da 0,5 e vinto 0.......
-
@MarcoRubino perfetto nel dubbio vado a schiacciare cacche per strada. Non si sa mai(ovviamente portandomi addosso una collana di peperoncini di platino puro)
-
@enzo99 Il "rimborso" di 0,5€ lo ricevi indifferentemente che tu vinca o perda il gratta e vinci giocato.
-
A sto giro ho superato il mio record in negativo, ne esco con un misero +0.50. Tristezza!
-
@gioba88
Perché il bonus è giocabile solo sui gratta e vinci.
Se giochi 5€ di tasca tua, e perdi, avrai 5€ bonus che dovrai, obbligatoriamente giocare sui gratta e vinci.
Se ti va male, perdi 5€.Con la strategia adottata, invece, se ti va male, perdi solo 0.5€
-
Quale gratta e vinci consigliate?a me ne da 2:pozioni speciali e coco beach....
-
@enzo99 basta che poi per entrare in casa usi le ciabatte
-
bonus arrivato dopo mezz'ora
-
@Shin è indifferente
i giochi sono questi: -
Ma ragazzi se si scommettono tutte e 10 in una volta è meglio.. tanta alla fine comunque da 5€ hai un rimborso del 100€.. non si minimizza nessuna perdita, semmai si diminuisce il potenziale guadagno ma per lo meno non si aspetta 15 minuti ad ogni rimborso
-
@MarcoRubino provo da pc allora,grazie
-
@marcobozz puoi fare come vuoi
In ogni caso meglio usare solo 0,50€ tuoi piuttosto che 5€, non trovi? -
@marcobozz
Eh, non proprio.
Se giochi 5€ di tasca tua, è vero che poi ti ritornano 5€ di bonus, ma quei bonus mi sa che sei obbligato a giocarli sui gratta e vinci. -
@Shin pozioni speciali giammai...ieri giocai il primo della mia vita grazie a sisal...è stato bruttissimo: su 5 pozioni mi eran usciti 50 50 500 5000 e 50cent ultima pozione...suspance al massimo tiro una: gioco bonus!
trova i 3 pipistrelli! mi era uscito un mini gioco con 4 cappelli e in questi dovevo scovare 3 pipistrelli. Anche qui primi 2 tocchi 2 pipistrelli allora penso beh adesso rimangono 2 cappelli quindi o scelgo uno o l'altro. Ovviamente scelsi quello dove non stava niente...poi ho aspettato un po' che si chiudesse il gioco ma notai che non si chiudeva e allora ho detto beh provo a scoprire anche l'altro ma penso si sia bloccato...mi ha permesso di scoprirlo eeeeeeeeeeee
et voilà!!!!! NIENTE NEMMENO NELL'ALTRO! Veramente una delusione immane e io che pensavo: adesso se scelgo quello giusto son soldi.
ps. so come funziano i g&v però ci speravo comunque -
@enzo99 io non ci ho mai preso nulla se non qualche euro,quindi non mi aspetto molto ahaha
-
È passata più di mezz’ora ma niente secondo rimborsi, è normale?
-
qualcuno mi sa dire come mai il bosco segreto non lo fa aprire??????
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet