NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [9 -11 Novembre]

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Esclusive Scadute
    42
    98
    2.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • fisher76F
      fisher76 Ninja Esperto [+200]
      ultima modifica di Davide

Davide: Istruzioni su Ninjabet

La promozione è valida dal 09/11/2018 all' 11/11/2018 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato (es.posticipo delle 22:15 di domenica sera). Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.

Scarica il mio Equalizzatore di profitto per surebet:
      https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17805/arbcalc-equalizzatore-di-profitto

DavideD mauriM G 4 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 4
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @fisher76
        ultima modifica di

@fisher76 Istruzioni pubblicate 👍

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

enzobascio89E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • Z
          zioporci Ninja Avanzato [+50]
          ultima modifica di

@Davide ... io non ho ricevuto la mail ... ma la card si attiva cmq ... posso parteciapare .. o e' un bug del sito ??

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • DavideD
            Davide Staff NinjaBet @zioporci
            ultima modifica di

@zioporci se hai la card è probabile che riceverai la mail o il messaggio nelle prossime ore

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

Z 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Z
              zioporci Ninja Avanzato [+50] @Davide
              ultima modifica di

@Davide quindi attivo e gioco... o devo aspetta la mail sempre ?

• DavideD
                Davide Staff NinjaBet @zioporci
                ultima modifica di

@zioporci aspetta la mail per sicurezza

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • AleZeuxA
                  AleZeux
                  ultima modifica di

anche io ho la card ma non il msg su inbox

il primo sito che aprii fu PaddyPower

• carC
                    car Ninja Esperto [+200]
                    ultima modifica di

un po avari ultimamente

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • agiacoA
                      agiaco Super Ninja [+1000]
                      ultima modifica di

che porcheria...comunque davide ed altri, anche io ho solo la card e non il messaggio, ma ritengo che se mi fanno attivare una card poi debbano sganciare i soldi, anche perchè la mail mi arriva una volta ogni 10, invece il messaggio inbox di solito arriva.

• DavideD
                        Davide Staff NinjaBet @agiaco
                        ultima modifica di

@agiaco si appunto, ma se non arriva ne la mail ne il messaggio, non hai prove di averne diritto. Se domani decidessero che si è trattato di un bug e togliessero la card dal programma fedeltà?

F agiacoA 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • P
                          ptcsite80 Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

@Davide il tuo ragionamento fila, ma ho partecipato almeno a 10 promo a Sisal senza aver mai ricevuto nessun messaggio... poi ovviamente i rischi ci sono...

• F
                            fiddygrande Ninja Esperto [+200] @Davide
                            ultima modifica di

@Davide beh, un bel vecchio screenshot potrebbe andare.. no?

Un tempo il ringraziare si accompagnava all’inchino di fronte al sovrano che per qualche motivo dava un’opportunità, una chance di salvezza o faceva l’onore di qualche privilegio.

Ecco, qui su NinjaBet basta un +1 :)

• agiacoA
                              agiaco Super Ninja [+1000] @Davide
                              ultima modifica di

@Davide la risolverei come ai miei tempi, un bel duello, e tu dovresti farmi da padrino

• DavideD
                                Davide Staff NinjaBet
                                ultima modifica di

Ragazzi, il mio punto di vista è questo 😉 va bene la card, ma è meglio avere anche il messaggio di invito, o via email, o via inbox. Poi magari avete ragione voi e il tizio-sisal addetto all'invio delle email è stato investito mentre andava a lavoro, ma chi può mai saperlo?

agiacoA F 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • agiacoA
                                  agiaco Super Ninja [+1000] @Davide
                                  ultima modifica di

@Davide ma nel caso mi faresti da padrino al duello? Si tratta di portare le armi e controllare che quello di sisal non spari prima del "tre!"

• GrinderG
                                    Grinder Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

se ho dei dubbi faccio screenshot, alla fine se devono usare la scusa "è stato un errore" la possono utilizzare sia che ti mandino la mail sia che non te la mandino

Anna Kournikova: nel poker viene definita così la mano AK, bella da vedere ma non vince niente

• Marekele10M
                                      Marekele10 Super Ninja [+1000]
                                      ultima modifica di

ragazzi devo dire che anche io ho partecipato spesso a promo senza ricevere nulla ma solamente aderendo alla card, però capisco @Davide nella sua posizione che non può sbilanciarsi più di tanto su cose "incerte" perché se poi qualcuno non dovesse ricevere il rimborso dicono che gliel'ha detto davide e perderebbe di credibilità 🙂

MDL10, nato per scommettere

agiacoA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • agiacoA
                                        agiaco Super Ninja [+1000] @Marekele10
                                        ultima modifica di

@Marekele10 non sono d'accordo, davide potrebbe sbilanciarsi e poi se qualcuno non riceve il bonus rimborsarlo di tasca sua :smiling_face_with_open_mouth:

• B
                                          BigFasco Ninja Esperto [+200]
                                          ultima modifica di

Io invece non ho ricevuto ne email e ne card ahahaha

Le mie Guide:

• https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20634/guida-blackjack-sfruttare-le-promo-minimizzando-il-margine-del-banco

Premi conquistati:

• Oscar marzo 2019 🎖 (Ringrazio chi mi ha votato)
                                          StevoToS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • ShardanS
                                            Shardan Ninja Base [+15]
                                            ultima modifica di

Il messaggio sull'inbox a me arriva sempre in ritardo di domenica

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet