[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus
-
NB: verifica che la promozione a te riservata corrisponda in termini di rimborso massimo, altrimenti adatta le istruzioni (es: rimborso 25, punta prima 25 prematch e 25 live). che significa ragazzi? la mail che è arrivata a me dice offerta live fino a 25 euro. significa che anzichè farle da 50 le devo fare da 25?
-
@unicoo devi puntare 50 euro prematch sulla partita in oggetto su bet365, coprendoti bancando o contropuntando su un altro bookmaker a tua scelta, cercando di minimizzare le perdite; quindi, durante la partita, in LIVE puoi piazzare una scommessa da 50 euro e se è perdente ti verrà rimborsata. Questa seconda scommessa (in LIVE) la piazzi usando il calcolatore RF, in questo modo dovresti riuscire a guadagnare circa 30 euro (o più) sicuri.
Ma ti consiglio di leggere la guida e capirla, è molto chiara! Buona fortuna -
@euforico ancora grazie!
-
@unicoo sì, la scommessa prematch la devi piazzare da 25 e la live è una RF 25/25
-
ci sono da 25/25
Meglio di niente dai -
Posso sfruttarla anche se non ho ricevuto la mail?
-
@AndreaCRD No Andrea,è una esclusiva
-
finalmente ci sono anche io! 50 per me! proprio la settimana scorsa ho deciso di muovere un pò il mio conto di gioco in quanto dopo la benvenuto non feci più nulla!
-
posso sapere dov'è scritto che live vanno giocati 50€? mi sono letto tutti i T&C ma non lo trovo
"L'importo della scommessa senza rischio assumerà lo stesso valore della puntata della scommessa singola pre evento più alta effettuata sull'incontro di Serie A tra Milan e Juventus, giocato domenica 11 novembre 2018, per un massimo di €50"
giusto per capire. Grazie mille
@Chomp96 -
Non c'è una quota minima per entrambe le puntate?
-
@samuelpana no tranquillo
-
@Andre86 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus:
posso sapere dov'è scritto che live vanno giocati 50€? mi sono letto tutti i T&C ma non lo trovo
> "L'importo della scommessa senza rischio assumerà lo stesso valore della puntata della scommessa singola pre evento più alta effettuata sull'incontro di Serie A tra Milan e Juventus, giocato domenica 11 novembre 2018, per un massimo di €50"
giusto per capire. Grazie mille
@Chomp96La parte evidenziata lo spiega.
-
Ciao. Io oltre alla benvenuto non ho fatto movimentazioni eppure è la seconda da 50 che mi mandano. In un altro conto non ne ho ricevuta neanche una
-
@unicoo si. Devi puntare 25 se la mail dice max 25 di rimborso. Stai attento.
Edit:scusate mi dava il suo come ultimo messaggio per quello ho risposto, non vedevo le risposte prima
-
@yiyang hai perfettamente ragione scusami.. ma sto lavorando e l'ho letta quella frase in maniera completamente sbagliata.. meno male che c'è questo CLUB!! grazie
-
@Leonico GRAZIE leonico
-
Arrivata pure a me, completamente inaspettata.
Ho quasi completamente ignorato questo book, però avevo un centinaio di euro parcheggiati su. Sia stato quello? -
Sono iscritto da 13 mesi a Bet365 ed è la prima volta che mi mandano una promo! Che è successo?!
-
Ancora niente dalla benvenuto di 2 mesetti fa. Nell'ultimo mese però l'ho utilizzato per qualche punta-punta e ci ho lasciato parcheggiati lì un 108€. Vediamo se un gioco mi noteranno.
-
Quando sembra che anche Bet365 si dimentichi della champions, ecco che ti sorprende proponendo il rimborso su milan juve
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet