[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus
-
@barberA credo sia chiuso ora perché ha segnato la Juve
-
@fabbry21 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus:
-
ragazzi come si fa a vedere la puntata massima su betfair?
-
Puntato x a 5.5 e bancato a 6.4, RF67% , meglio accontentarsi che farsi male
-
@marcotido metti un importo alto e clicca su qualsiasi punto della pagina.
-
@fabbry21 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus:
fatta...x a 5,5 bancata a 6,4 ....rf 67,3
-
Io aspetto la pausa del primo tempo
-
@giomicu io conclusa la benvenuto mesi fa, ho abbandonato completamente bet365 lasciando circa 120€ sul conto. ho sempre ricevuto queste promo a partire dai mondiali. ho sempre continuato a giocare SOLO queste promo (e l'eventuale bonus rimborso) e continuano a mandarmele non movimentando nulla di più! stavolta avevo solo 20€ sul conto ed è cmq arrivata da 50€! penso che tutto dipenda dalle prime scommesse quando ti registri: con la benvenuto incappai in un rollover da 400€ e passa e averlo concluso in una settimana credo abbia influenzato la scelta di assegnarmi queste promo. è solo un mio pensiero ovviamente.
-
ragazzi chiedo scusa, una piccola info.
Come mai nella guida consiglia di aspettare la pausa primo tempo? Cosa succede? Si stabilizzano le quote? -
@mirco951 esatto
-
@mirco951 sì
-
@mirco951 e soprattutto non giocano se ad esempio ora punti il pareggio a 5.5 e mentre vai a bancare la Juve fa il due a zero addio guadagni
-
Un'ultima cosa... Il guadagno che indica il calcolatore in RF 50/50 (nel caso in cui dovessi vincerla su Betfair), andrebbe sottratto alla perdita del punta-banca del bonus se ho capito bene. Giusto?
-
@mirco951 esatto
-
è possibile effettuare la stessa giocata sia prematch che live? ho giocato x prematch e vorrei giocarlo anche live oppure comprometto il rimborso?
-
@Matbet6969 puoi
-
@Matbet6969 va benissimo
-
raga la mia giocata prematch ha già vinto, ( avevo over 0.5 ) posso continuare comunque la promo facendo la live RF?
-
@Francescosfc certamente
-
ok fatto trovato rf a 66% , buono?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet