[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus
-
@simmina63 ti é arrivata la mail della promozione ?? Ti é apparso il pop up sul sito di bet365 ?? Se la risposta é NO ad entrambe le domande, non puoi partecipare. É un esclusiva
-
@totoprati10 30/35euro, ovviamente se hai il rimboros di 50euro
-
@Mugiwara11 Ho ricevuto l'email! Posso piazzare la scommessa o devo verificare qualcosa?
-
@simmina63 grande!
in cima ci sono le istruzioni
dagli una letta e se non capisci qualcosa chiedi pure -
@Mugiwara11 Il problema è che vado in area clienti e non risulta l'offerta!
-
in live l'RF% accettabile è dal 50% in su giusto?
-
@simmina63 in area clienti dovrai andarci domani se la live giocata in rf risulta perdente su bet365
-
@capitanouncino dato che è un rimborso 100% si arriva tranquillamente ad un rf di 70
-
@Mugiwara11 quindi basta che ci sia il messaggio sul book e posso piazzare le due scommesse?
-
@simmina63 si
la prima prematch in modalità normale e la seconda live in modalità rf 50/50
nessuna quota minima
controlla nell'email a quanto ammonta il bonus -
Ma la scommessa live posso anche farla da 2€? Se faccio quella pre match da 50€ e la live da 2 cosa cambia?
-
@stfsrt cambia che se perdi quella live ti danno solo un bonus di 2€. Il rimborso é sulla live perdente
-
Prematch ho giocato 1x e contropuntato due su un altro book.. In live non potrò giocare il 2 su bet365 perché rischierei il ban?
-
@simmina63 rischieresti la limitazione
-
Raga secondo voi riesco a incastrare una maggiorata 2+GOAL con la puntata live 50 euro e un'altra puntata pre match?
Ovviamente in RF 50/50
Dovrei scommettere:2+GOAL su Betclic
NO-GOAL da puntare da qualche parte
1X su Bet365? -
@pixeLbruciato evita di farlo, per prima cosa potresti avere limiti sulla maggiorata troppo bassi per coprire tutta la giocata, come seconda cosa la quota 1x sarà relativamente bassa e quindi non otterrai buoni guadagni dovendo giocare in rf
-
@Chomp96 capisco.
Il fatto è che sto cercando di fare una RF buona dovendo solo puntare live su bet365 perché alle 20.30 devo essere a una festa e non posso stare a casa a seguire i mercati, quindi fare la puntata prematch nel secondo sito e bancare alle 20.30.
Secondo te 76% è un buon RF per 50/50? -
@pixeLbruciato 76% è un ottimi rf per questa promozione, se non hai tempo al massimo puoi bancare prima che inizi la partita il pareggio e poi appena va live punti il pareggio su Bet365, le quote appena live potrebbero cambiare ma comunque non di molto tanto da pregiudicare il guadagno finale, scommettere subito sul pareggio è la cosa più safe che tu possa fare se non hai altre alternative
-
@pixeLbruciato - chiuditi in bagno durante la pausa e punta e banca
-
Su che RF consigliate di stare ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet