[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus
-
@CacNinja corregetemi se sbaglio, io gioco molto semplice e quasi mai bancando (ma contropuntando).
Ha senso giocarsi es 50€ sull'under 2.5, e appena iniziata 50€ sull'over 2.5? Così che le quote live col passare del tempo salgono anche (di sicuro non scendono), e si riesce ad ottenere 50€ di bonus puliti puliti.
Te lo dico anche come consiglio..ti metti una sveglia, appena inizia la partita vai sul sito mobile e fai la puntata, e te la dimentichi
-
@CacNinja non puoi saltarla falla da telefono come credo dovrò fare anche io
-
@Fgs Quindi pre match 50 under e appena inizia 50 sull'over? Se si ha un gol agli inizi però la quota crolla come pochi.. Però sentiamo pareri di altri
-
@Marekele10 Non tanto per il sito, ma per stare dietro sia a betfair e aggiornare le quote sul calcolatore, mi tornerebbe tutto molto scomodo, non su tu
-
-
@Fgs penso sia la cosa più sbagliata che ti possa fare
-
qualcuno ha un buon rating? anche in punta punta
-
@gioninja95 se n'è parlato ieri...
-
@Mr-Blonde di?
-
@gioninja95 di non condividere quote
la partita è comunque domani alle 20 e 30 e hai ancora molto tempo -
@gioninja95 leggi i commenti precedenti è.pieno di ottimi rating
-
@Mr-Blonde scusami lavorando non ho molto tempo di scorrere tutti i messaggi.. @marekforza ora controllo grazie
-
@Fgs di solito appena la partita diventa live le quote scendono tutte di un pochino (quindi sei cmq sbilanciato),
inoltre se non sei veloce e segnano un gol dopo 1 minuto che fai?
oltre al fatto che puntare sullo stesso book quote opposte è follia -
a me non è arrivato nulla
-
@caselli90 dispiace un po' a tutti ma devi muovere soldi sul book per ricevere queste offerte
-
Scusate la domanda magari stupida, ma quando sono entrato su bet 365 oggi, senza sapere di questa offerta, mi è uscito un popup con su scritto "offerta live senza rischi 25€ su Milan/Juve" o una roba del genere. Io non ci ho fatto caso e poi ho letto dell'esclusiva. Ora se entro il popup non compare più, ma nemmeno su messaggi, promozioni e offerte non ho nulla. Posso andare tranquillo oppure dovevo accettare qualcosa?
-
@Manu vai tranquillo, non c'è nulla d'accettare
-
Questo post è eliminato! -
@aquilaenry sicuramente non quello che hai suggerito
-
@aquilaenry ah si punta a perdere?
io sapevo di dover giocare su quote alte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet