[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus
-
@cinghialeansioso si mi fa entrare
-
@marekforza si grazie ti stavo scrivendo ora che è tutto ok.. mi ha dato timeout per 30 minuti e pensavo mi avessero [censored] x il motivo di cui sopra..
-
@Dreamer non hai puntato subito, ma hai puntato. A maggior ragione quella sezione è il male per noi ninja se avevi un conto vecchio e su cui hai giocato tanto e perso.
-
@lau-albu Tutto a mano , ha ottime quote basta cercare
-
@Chomp96 scusa ho contattato l assistenza e mi ha detto che devo piazzare solo la live mi devo fidare o sono come Sisal ?
-
@tiberi0 di casi del genere non ce ne sono molti, per sicurezza conviene sempre piazzarne un'altra, non varrebbe la pena rischiare di perdere oltre 30/35€ di guadagno sicuro per non fare un'altra qualificante dove si perdono al massimo 1-2€
-
@Chomp96 vabbene si tanto avevo piazzato l'altra scommessa come contropuntata
-
@speramobbene ma non cambia niente, sta scritto in ogni parte e di continuo. Ed ogni giorno vengono chiuse discussioni per questo motivo.
Io ci ho messo due settimane per capirlo e non è che lo avessi cercato.
Visti anche l'andazzo e comunque gente riesce a farci i soldi, mi sono letto parecchie discussioni vecchie ed ora sfrutto quasi ogni giorno delle maggiorate(senza segnalarle ovviamente).
Segnalandole e se ci fossero meno ninja tutti ci faremmo più soldi (perché quella che sfugge a me, magari a te no e viceversa, lo stesso vale per la quota ottima), ma stando così le cose, mi sono adattato. -
M'avessero mai mandato una promo questi maledetti di bet365,si sono incassati i miei 100 euro e mai nulla
-
@sine-nomine ma assolutamente, non ci vuole nulla a capire che non bisogna segnalare maggiorate e le scommesse a rating Alto.. ma non tutti lo capiscono in fretta quanto te. Dunque a mali estremi, estremi rimedi.
-
Premettendo che sono nuovo qui, volevo sapere se l'importo da giocare è solo 100 oppure posso giocare di meno (data la scarsa liquidità al momento) ad esempio 15 pre-match e 15 Live
-
@Luca_R leggendo la mail che mi e' arrivata, si. il bonus che ti verra' erogato potra' essere MASSIMO 50, ma puo' anche essere 15 se perdi la scommessa da 15
-
@marcosilva33 grazie mille :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@Luca_R La qualificante e la live "devono" essere dello stesso importo e ricevi il bonus in base a quello, ergo giochi 15 euro di qualificante(scommessa pre-match), 15 live, se la live è perdente ricevi 15 euro in rimborso.
Devi giocarla in rf con lo stesso importo, quindì nel tuo caso nel odd o punta-punta metti 15-15, ci farai verosimilmente 7-8 euro. -
Ragazzi anche a me è arrivata ..su bet 365 che si deve fare?
-
@ivan76 in cima a questa discussione trovi le istruzioni
-
Ciao che si deve fare per partecipare
-
@ivan76 sapere leggere e basta
-
@ivan76 quello che sta scritto nella guida
-
Non la vedo..dove di preciso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30