[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus
-
@Heisenberg3 sei stato bravo a trovare queste quote e ti ho votato per il tuo impegno...i colleghi ninja ti dicono di non farlo semplicemente perché così facendo mille persone punteranno su tuo consiglio e sballeranno le quote….così chi sarebbe stato così bravo da trovarsele ora dovrà cercare ancora….non è una critica ma solo un consiglio..cmq sei in gamba
-
@mr-nice è sul dutcher, l'ha solo ricopiata
-
@Mr-Blonde ok...non controllavo il dutcher ero impegnato nella pot unibet ed intanto stavo leggendo qui...per il resto gli abbiamo spiegato...speriamo non ripeta l'errore...
-
@Mr-Blonde almeno i voti negativi facevano un po' da deterrente adesso ognuno fa quello che gli pare tanto vale iniziare a commentare tutte le discussioni sulle sure solo per farsi conoscere
-
@mr-nice te gli hai solo fatto i complimenti a dire il vero
-
E c'era gente che si lamentava dei voti negativi.
-
@Mr-Blonde a dire il vero no...gli ho scritto do non rifarlo..tendo solo ad essere gentile...peace..
-
Raga ma la fanno spesso questa promo?
-
@gosh99 non deve stare per una settimana , una volta fatta la scommessa lo spegni sempre dal TeamViewer
-
Questo post è eliminato! -
niente email
-
@protec20 sisi, questo lo so già. Il discorso è che quasi sicuramente non riesco a seguire il live e quindi non riesco a fare la puntata in rf. Quindi, dato che il bonus è del 100%, avevo pensato di non lasciarlo scadere senza provarci e di puntare comunque i 50€ live senza coprirmi, e come va va. Nella peggiore delle ipotesi uscirei con 3-4€ di perdita, nella migliore avrei un bel guadagno. Diciamo che stavo decidendo se accettare la piccola perdita o meno
-
@cris controlla ugualmente i messaggi loggandoti sul sito
-
@protec20 già controllato ma non ho nessun messaggio
-
@Heisenberg3 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus:
Se può servire a qualcuno
Milan v Juventus
GG 1.95 Bet365
NG 2.03 planetwin365
Rating 99%grazie appena inserita non capisco perché uno non può segnalare le quote ... i più veloci ne possono approfittare... diventa sempre più limitato questo gruppo ....
-
@EFA-Typhoon ah ok....pensavo che non avessi la possibilità di piazzare la live
-
@protec20 nono, mi sarò spiegato male :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Purtroppo non riuscirò solo a coprirmi, quindi devo sperare nella famosa botta di fortuna -
@lau-albu diventiamo NOI sempre più limitati, ma dai book, se vengono segnalate. Ci fiondiamo in n-mila tutti negli stessi minuti a fare la stessa scommessa, ai book suonano gli allarmi, e poi ci bastonano. Ma inutile ripetetere sempre le stesse cose...
-
@Rick è abbastanza inutile ripeterlo dai, non tutti ci arrivano
-
@Mr-Blonde sì ma tanto anche se lo ripeti, non capiscono comunque. Devo provare a spiegarlo con dei graffiti da uomo di Neanderthal.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet