[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus
-
Non c'è una quota minima per entrambe le puntate?
-
@samuelpana no tranquillo
-
@Andre86 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus:
posso sapere dov'è scritto che live vanno giocati 50€? mi sono letto tutti i T&C ma non lo trovo
> "L'importo della scommessa senza rischio assumerà lo stesso valore della puntata della scommessa singola pre evento più alta effettuata sull'incontro di Serie A tra Milan e Juventus, giocato domenica 11 novembre 2018, per un massimo di €50"
giusto per capire. Grazie mille
@Chomp96La parte evidenziata lo spiega.
-
Ciao. Io oltre alla benvenuto non ho fatto movimentazioni eppure è la seconda da 50 che mi mandano. In un altro conto non ne ho ricevuta neanche una
-
@unicoo si. Devi puntare 25 se la mail dice max 25 di rimborso. Stai attento.
Edit:scusate mi dava il suo come ultimo messaggio per quello ho risposto, non vedevo le risposte prima
-
@yiyang hai perfettamente ragione scusami.. ma sto lavorando e l'ho letta quella frase in maniera completamente sbagliata.. meno male che c'è questo CLUB!! grazie
-
@Leonico GRAZIE leonico
-
Arrivata pure a me, completamente inaspettata.
Ho quasi completamente ignorato questo book, però avevo un centinaio di euro parcheggiati su. Sia stato quello? -
Sono iscritto da 13 mesi a Bet365 ed è la prima volta che mi mandano una promo! Che è successo?!
-
Ancora niente dalla benvenuto di 2 mesetti fa. Nell'ultimo mese però l'ho utilizzato per qualche punta-punta e ci ho lasciato parcheggiati lì un 108€. Vediamo se un gioco mi noteranno.
-
Quando sembra che anche Bet365 si dimentichi della champions, ecco che ti sorprende proponendo il rimborso su milan juve
-
Peccato che su Bet365 non ci siano mai gli under e gli over sopra e sotto i 2.5
Sennò si poteva tentare un 50 sull'under 3.5 dopo il primo goal o primo tempo e bancarlo al terzo.Qualcuno sa perché è quasi sempre assente quel tipo di mercato?
-
@pixeLbruciato ci sono.. sono questi!
-
@pixeLbruciato guarda che questi mercati ci sono eh:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@pixeLbruciato mitico. Anche io la prima volta dicevo.... Ma dove caspita sono???? Sono proposti poco più su / giù guarda bene. Non insieme agli altri u/o
-
@scraffy93 le sure le trovi manualmente ? oppure come fai?
-
@Leonico effettivamente li hanno chiamati con un nome particolare
-
@fiddygrande infatti io la prima volta ho chiesto info sul nome prima di far cavolate. E non so perché i 2.5 li spostano. Forse perché appunto sono i più 'gettonati'
-
Confermo che è totalmente casuale l’assegnazione.. mai giocato niente oltre alla benvenuto e questa è già la quarta/quinta che mi arriva
-
Sono io ritardato scusatemi ahahah
Non so perché ignoravo "Totale goal aggiuntivo e guardavo solo under/over
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet