Eurobet rimborso se X e under 2,5
-
-
@yiyang Grande . . . Troppo Forte
-
Guida davvero fantastica, peccato che le quote facciano schifo da noi
-
Qualcuno potrebbe chiarirmi una cosa?
Questa operazione:
Ho trovato Snai che lo quota @18, quindi:
€30 (rimborso) / @18 (quota Snai) = €1.66 > arrotondato per eccesso > €2
€30 (rimborso) / €2 = @15presumo serva a stabilire la puntata sull'X+Over3.5 di conseguenza quanto bancare sull'X.
Come mai viene preso l' importo bonus?
Vorrei approfondire per eventuale altra promo. @yiyang veramente super complimenti. -
serve a capire quanto puntare sulla quota che copre il resto dei pareggi,
tu vuoi arrivare ad almeno a 30 euro a prescindere da che pareggio esce.0-0 o 1-1 hai 30 euro del rimborso di eurobet
altro pareggio (X & over 3,5) devi arrivare a 30, snai lo quota a 18 quindi per arrivare a 30 dovresti puntare 1,66 euro, arrotondi al minimo puntabile cioè 2 euroquindi stai puntando 2 euro su qualsiasi pareggio a quota 15 o 18, nel calcolatore scrivi 15 perchè ha piu senso, e banchi di conseguenza.
prendi l'importo bonus perchè 30 è quanto ti da eurobet se pareggiano 0-0 o 1-1
-
Grazie @moseppe93 , approfitto della tua disponibilità, se il bonus fosse stato da 20€ invece di dividere le 30€ per la quota, andavano divise le 20€? o questo tipo di strategia è utilizzabile solo quando il rimborso è del 100%.
-
@yiyang sarà la tarda ora quindi metto le mani avanti se dico ma caxxxta. Non si poteva usare il condizionato? Punto e banco 1-0 e punto l'opposto della condizione e cioè X+over3,5?
-
@DavidOz No, perché l'opposto della condizione x+under2.5 (cioè tutto ciò che non è 0-0 o 1-1) non si limita solo a x+over ma include anche la doppia chance 12 o l'equivalente bancata della X.
-
@Bat66 se fosse stato €20 di rimborso, allora bisognava andare di €20 (a prescindente che fosse al 100% o 50%)
€20 (rimborso) / @18 (quota Snai) = €1.11 > arrotondato per eccesso > €2
€20 (rimborso) / €2 = @10 -
@AlbertoCito21 insisto per capire. Se finisce 2-0 sono coperto dalla bancata del risultato esatto. Se finisce 3-3 sono coperto sempre dalla bancata del risultato esatto più l'opposto della condizione. Mi starà sfuggendo qualcosa forse... Devo mettermi carta e penna e simulare
-
Si può fare adesso o è scaduta?
-
@DavidOz ha detto in Eurobet rimborso se X e under 2,5:
@AlbertoCito21 insisto per capire. Se finisce 2-0 sono coperto dalla bancata del risultato esatto. Se finisce 3-3 sono coperto sempre dalla bancata del risultato esatto più l'opposto della condizione. Mi starà sfuggendo qualcosa forse... Devo mettermi carta e penna e simulare
La bancata dell’1-0 riguarda solo l’1-0.
Se vince 2-0 tu perdi i €30 su Eurobet che poi viene recuperato grazie alla vincita su Betfair, in pratica non sei coperto sugli esiti 12 + U3.5
1-0
Eurobet = +127.5
Betfair = -131.92
TOTALE = -4.42QUALSIASI RISULTATO NON 1-0 (0-1, 0,2, 2,0, 2-1,..) sotto U3.5
Eurobet = -30
Betfair = +25.58
TOTALE = -4.42 -
@yiyang grazie dicevo io chei mancava un pezzo ️
-
@yiyang l’hai già scirtto però volevo la conferma vanno bene qualsiasi risultato esatto eccetto 00 e 11 giusto?
-
@yiyang ma il metodo spiegato qui e’ la versione semplificata del metodo spiegato nella discussione sui bonus ”0-0” in cui si usava il foglio delle maggiorate esatto? Ieri facendo delle simulazioni mi venivano guadagni simili
-
@AsterAsterix corretto
@Grinder si, il metodo usato è quello
-
@Grinder giusto, devo scovare nei meandri del passato per pescare il foglio
-
@yiyang riguardando con calma e analizzando il vecchio metodo lo reputo migliore visto che da risultati piu’ precisi. Continuero’ a usare quello
-
@Grinder c’è ancora la discussione?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet